Pagelle con tanti buoni voti e qualche bocciatura per l'Inter su Tuttosport il giorno dopo la sfida con il Porto. Tra i migliori Onana, voto 7,5: "Bravo e fortunato sul tiro di Grujic, solo bravo a inizio ripresa su Taremi e miracoloso sulla doppia conclusione sempre dell’iraniano e di Zaidu".

Voto 7 a Skriniar, "una roccia", bene anche Acerbi (6,5) e sufficiente Bastoni (6) perché "quando il Porto cambia marcia, va in apnea". In mediana stesso voto a Darmian, "bravo nelle due fasi, mezzo punto in più per Barella che "lievita nella ripresa". Arriva a 7 Calhanoglu, "impegna Diogo Costa e governa l’Inter con il piglio del direttore d’orchestra". Insufficiente (5,5) Mkhitaryan, "non trova mai la giocata. "Reattivo e lucidissimo" il suo sostituto, Brozovic, voto 6,5, come Dimarco che dà qualità alla manovra. Solo un 6 per Gosens.

In attacco 5 a Dzeko e 5,5 a Martinez, che "ha un’occasionissima per tempo e le divora entrambe". Lukaku è invece da 7, "il gol incorona una buonissima mezzora". Per Inzaghi un 6,5: "Fa scelte logiche, anche se col senno di poi era meglio lanciare subito Lukaku". 

Nel Porto voto 7 a Diogo Costa, un 4,5 a Otavio e un 6,5 a Conceiçao. Per Jovanovic un 5,5 dato soprattutto dal rigore non fischiato all'Inter: "Il contatto tra Galeno e Darmian (39’ pt) può essere fischiato perché il pestone sull’interista c’è".

Sezione: Rassegna / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print