"Perchè Ibrahimovic non chiede al "suo amico Moggi" come mai l'Inter non vinceva? E adesso cosa gli dice ai tifosi milanisti, che tifava Milan fin da quando era bambino? L'ho sempre considerato un ex di lusso da ieri il suo presente mi smentisce, è un pezzente come Ronaldo.

Ha chiamato Moratti, subito dopo Inter-Barcellona, quando ha capito che era nei guai fino al collo, che stava diventando un "Signor Nessuno" e che non avrebbe vinto neppure il pallone di plastica riciclata, e adesso sputa veleno sull'Inter e su Zanetti. E qualcuno dice che dovevamo riprenderci uno così?? Con tutto quello che ha detto di noi quando è andato a Barcellona e che sta dicendo adesso?? No, no, non se ne parla proprio.
Grazie per quello che ha fatto per l'Inter, che lo ha lautamente retribuito, caso mai non se lo ricordasse, ma da adesso, con quella maglia addosso, per me è INESISTENTE
E basta così!!!!

Ma poi in fondo di cosa stiamo parlando?? Ma di chi caspita stiamo parlando?? Di uno che forse bacerà la maglia del Milan? Che ribrezzo!!!".

Marcella

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 31 agosto 2010 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print