Nel tour di interviste dopo Inter-Cagliari 3-1, Stefan de Vrij si è soffermato anche davanti ai microfoni di Rai Radio 1 per offrire la sua analisi sulla sfida di San Siro: "Vittoria senza fare tanta fatica? Non è mai scontato vincere, ci sono anche gli avversari. Anche oggi abbiamo fatto molto bene il primo tempo, poi nella ripresa hanno fatto subito gol non appena ci siamo abbassati. Dopo il 3-1 abbiamo gestito bene senza soffrire troppo".

Un gol l'hai salvato tu sul 3-1.
"La palla è passata, toccava a me coprire il secondo palo. Con un po' di fortuna l'ho respinta, era importante non prendere il 3-2 perché non sai mai cosa può succedere. Per il resto abbiamo gestito bene".

Come arrivata alla gara col Bayern?
"Con tantissima voglia, è un quarto di finale di Champions. All'andata abbiamo fatto un ottimo risultato, mercoledì sarà dura. Ma saremo pronti, ci prepareremo al massimo". 

Sezione: Focus / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 21:42
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print