Thuram batte tutti. E dopo incroci e uno contro uno con i vari Frattesi, Calhanoglu, Lautaro e Bastoni, è l'attaccante francese a vincere il premio per miglior esultanza stagionale Enel. A scegliere la celebrazione più bella sono i tifosi stessi che non hanno avuto dubbi sulla scelta: l'esultanza simbolo della stagione conclusa è quella di Tikus al derby di Milano.

"La gioia incontenibile del francese è stata scelta dai tifosi nerazzurri come miglior esultanza della stagione - si legge su Inter.it -. Un'esultanza scatenata, nella quale è stata sprigionata tutta l'incontenibile gioia per un gol che ha consegnato definitivamente il 20° Scudetto all'Inter di Simone Inzaghi: la festa di Marcus Thuram dopo aver realizzato la rete del momentaneo 2-0 nel derby di ritorno contro il Milan è stata eletta dai tifosi nerazzurri come best celebration 23/24 presented by Enel!

L'esultanza del numero 9 interista è stata scelta dai tifosi nerazzurri come la più bella tra le otto candidate: nella finalissima ha avuto la meglio sull'inchino di Lautaro Martinez dopo il gol segnato a San Siro contro l'Atalanta.

Immagini che entrano di diritto nella storia dell'Inter e nel cuore dei tifosi, che ricorderanno per sempre l'esultanza di Thuram nel giorno della conquista dello Scudetto della Seconda Stella dopo aver sconfitto il Milan in un derby molto intenso".

Sezione: Focus / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 21:04
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print