Giacomo Stabile sta entrando regolarmente nelle convocazioni della prima squadra dell'Inter e con le defezioni attuali nel reparto arretrato sogna ora l'esordio in gare ufficiali con la prima squadra, magari già con l'Udinese.

Il ragazzo, riporta Tuttosport, si è dimostrato più pronto degli altri ragazzi della Primavera ed ha anche esordito in amichevole contro l'Egnatia. Si ispira a Bastoni, ha tecnica e fisico, e ha come idoli d’infanzia Sergio Ramos, Puyol e Van Dijk.

Maturato coi consigli di Mkhitaryan e De Vrij, che lo hanno preso sotto la propria ala, non si definisce ancora un calciatore perché prima vorrebbe raggiungere determinati traguardi. In caso contrario vorrebbe fare il fotografo o il giornalista di cronaca, secondo il quotidiano. Obiettivi? Più a lunto termine la nazionale, più a breve l'Inter, sognango un gol tra i professionisti da dedicare ai genitori.

Sogni condivisi con Mike Aidoo, 18 anni, italo-ghanese che già si è allenato con la prima squadra ma che ancora non è stato convocato. Potrebbe esserlo vista l'indisponibilità di Dumfries.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 10:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print