Dopo la sanzione inflitta dalla Conmebol ha inflitto a Lionel Scaloni per il ritardo nel rientro della Nazionale argentina dall'intervallo nella partita contro il Cile, sanzione che terrà il ct dell'Albiceleste lontano dalla panchina nel match contro il Perù, è Walter Samuel a presentare la sfida in conferenza stampa. "Scaloni è un po' amareggiato per la situazione - ha ammesso l'ex Inter -. Ci consideriamo uno staff tecnico corretto e in questi anni non abbiamo quasi mai avuto sanzioni di questo tipo. Lui voleva stare con la squadra domani. Ci atterremo a quello che dice Conmebol , ma è amareggiato".

Sulla formazione da schierare:
"Andiamo partita per partita e vogliamo battere il Perù, quindi non abbiamo intenzione di salvare qualcuno per i quarti. Pensiamo a formare la squadra migliore per giocare bene domani e battere il Perù".

Col Perù possibilità di vedere titolari Garnacho e Valentin Carboni:
"Abbiamo tante aspettative, spero che avranno i loro minuti in campo, ma si deciderà oggi. Siamo molto emozionati per entrambi, se lo sono guadagnato, non è che sono venuti solo per completare la rosa, stanno giocando al meglio e dando tutto".

Su Messi:
"Messi non sarà presente per questa partita. Andremo giorno per giorno aspettando la evoluzione della sua situazione. Anche Acuña ha avuto un piccolo sovraccarico ed è lo stesso, andremo giorno per giorno aspettando per la sua evoluzione e poter contare su di lui nella prossima partita".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 11:05
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print