Notizie più che positive arrivano dall'allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Oltre a De Vrij, tornato a lavorare completamente in gruppo, con il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra ormai alle spalle, Inzaghi è vicino a riabbracciare anche il capitano Lautaro.

Come informa il Corriere dello Sport, infatti, dalla seduta di ieri sono arrivate sensazioni positive sul recupero del Toro, che aveva saltato il Lecce per affaticamento muscolare. Ieri l'argentino ha svolto ancora lavoro differenziato, ma lo ha effettuato sul campo, sessione propedeutica al recupero completo con il conseguente rientro a breve tra i ranghi della rosa.

L'opzione più probabile, in vista del match di venerdì con l'Atalanta, resta quella della panchina: anche aumentando i carichi di lavoro tra oggi e domani, il match contro Gasperini arriverà a strettissimo giro di posta e subito prima della temuta sosta nazionali. Dunque, massima prudenza e nessun rischio inutile, anche perché Thuram e Taremi sono certezze e la gara con il Lecce l'ha confermato. Ma avere in panchina il capitano è comunque importante.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 08:14 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print