Dalla sala conferenze dello stadio Renato Dall'Ara di Bologna, FcInterNews.it vi riporta il commento di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nel corso della conferenza stampa successiva al match contro i rossoblu:

Perché l'Inter fa grandi partite poi si spegne?
"Se vai a vedere dopo la Champions abbiamo qualche problema, poi in trasferta si accentuano ancora di più. Dobbiamo fare meglio, primo tempo insufficiente poi nella ripresa avevamo creato i presupposti per vincere ma abbiamo preso un gol da evitare. Lontano da San Siro dobbiamo fare meglio, quest'anno i punti non bastano".

Com'è l'atmosfera nello spogliatoio? 
"Siamo l'Inter, dopo una sconfitta pioveranno critiche ed è giusto, io sono il primo responsabile. Bisogna essere lucidi ed analizzare questo primo tempo in cui siamo mancati in tutte le componenti che mettiamo in campo".

FcIN - Cosa c'è da salvare di questo pomeriggio?
"Poco. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa ma c'era stata un'avvisaglia sul passaggio di Acerbi dove eravamo aperti. Il secondo tempo è stato fatto meglio ma dobbiamo capire perché succedono queste cose. Ci sta la stanchezza dopo le partite europee ma le facciamo da tanti anni".

Ti senti tradito dalla squadra?
"Mai. I ragazzi hanno sempre dato tutto, poi mi spiace che dopo tre giorni non scendiamo in campo nella stessa maniera. Siamo l'Inter e dobbiamo fare meglio".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 febbraio 2023 alle 15:25 / Fonte: Dall'inviato al Dall'Ara Christian Liotta
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print