È Slavko Vincic l'arbitro designato per dirigere Bayer Leverkusen-Inter, match valido per la sesta giornata di Champions League. Il fischietto sloveno ha come assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, con Matej Jug nelle vesti di quarto uomo. Al VAR c'è Alen Borosak, coadiuvato da Van Boekel. Prestazione insufficiente per il direttore di gara, che sbaglia più di un fischio e non convince nella gestione dei cartellini (inventato quello a Carlos Augusto). Grave errore nel corner da cui nasce il gol di Mukiele: Frimpong parte in posizione di fuorigioco.
24' - Il primo giallo del match è per Calhanoglu: il turco viene ammonito per proteste dopo un tocco di mano fischiato a Thuram.
27' - Mischia in area di rigore prima di un calcio d'angolo a favore del Bayer: Carlos Augusto si strattona con Xhaka che poi, infastidito, lo spinge con violenza. Per calmare la situazione, Vincic decide di ammonire a sopresa proprio l'interista: giallo completamente inventato e decisione sbagliata.
30' - Palacios perde un pallone pericoloso sul pressing di Taremi e si butta a terra, ottenendo il fallo: l'attaccante dell'Inter non sembra commettere nessuna irregolarità. Vincic fischia e sbaglia, bloccando la ripartenza nerazzurra.
33' - Wirtz prova a pentrare in area di rigore palla al piede, Bisseck lo blocca all'altezza del limite allungando la gamba e prendendo il pallone prima e le gambe dell'avversario poi: Vincic lascia giustamente correre nonostante le proteste del Bayer.
35' - Il Bayer chiede un calcio di rigore per un presunto tocco di mano di Zielinski: la palla impatta il braccio sinistro del polacco (che è attaccato al corpo e non ne aumenta il volume) dopo la deviazione di Bastoni, che genera la classica 'palla inattesa'. Vincic e il VAR non segnalano nulla e fanno proseguire l'azione.
45' - Il secondo tempo comincia con un problema tecnico: Vincic segnala ai due capitani che ci sono problemi di comunicazione con la sala VAR.
54' - Tella va giù nell'area di rigore dell'Inter dopo un contatto con Bastoni: i giocatori di strattonano a vicenda, Vincic decide di lasciar correre.
65' - Tah cerca la conclusione dalla distanza e trova una leggera deviazione di Dimarco non vista da Vincic, che assegna la rimessa dal fondo. Era calcio d'angolo per il Bayer.
89' - Frimpong apre e chiude un triangolo con il compagno, ricevendo palla in posizione di fuorigioco e ottenendo un calcio d'angolo che in realtà non doveva mai essere battuto. Errore grave dell'arbitro Vincic e dell'assistente Klancnik, che non vede l'offside da pochi metri: dagli sviluppi di quel corner arriva il gol di Mukiele.
Altre notizie - Moviola
Altre notizie
- 15:59 Rivelate le cifre dell'operazione Jonathan David. Lui sogna la Liga, ma il pressing arriva dalla Serie A
- 15:44 Napoli, Di Lorenzo: "Calendario per noi più facile? Se guardiamo le ultime non vinte..."
- 15:30 Adani: "L'Inter funziona nelle difficoltà. Il confronto con l'anno scorso dice che..."
- 15:16 Napoli, Meret: "L'Inter corre forte, ma siamo lì e non possiamo mollare"
- 15:02 Bayern, Kane: "Contro l'Inter due partite difficili, ma possiamo battere tutte le migliori squadre d'Europa"
- 14:48 Udinese, il mea culpa di Bijol: "Giocare solo un tempo a San Siro non basta"
- 14:34 fcinVerso il derby, Inter subito al lavoro: seduta personalizzata per cinque giocatori, ma De Vrij vede il rientro in gruppo
- 14:20 Marchegiani: "Parata straordinaria di Sommer, gli Scudetti si vincono anche con episodi del genere"
- 14:07 Udinese, Zemura ai box per qualche settimana: l'esito degli esami del difensore zimbabwese
- 13:52 Juventus, tegola Gatti: frattura della diafisi del perone. Quanto può restare ai box
- 13:40 Sky - Inter, Taremi fuori per circa 20 giorni. Dal derby di coppa al Bayern Monaco: ecco le partite che salterà l'iraniano
- 13:37 Dimarco a SM: "Mi allenavo due volte al giorno per rientrare prima possibile". Poi 'snobba' il derby
- 13:24 Da Bastoni a Carlos Augusto: i quattro candidati al Pirelli Player of the Month di marzo
- 13:10 Milan, Reijnders: "Dobbiamo recuperare per l'Inter. C'è l'opportunità di vincere un altro trofeo, ma..."
- 13:01 Inter, esami per Taremi: risentimento agli adduttori della coscia sinistra. Sarà rivalutato la prossima settimana
- 12:56 Angolo Tattico di Inter-Udinese - Mkhitaryan si fa trovare tra le linee, il duello Lucca-Acerbi
- 12:42 Febbre da Inter a Parma, Tardini già sold-out. Ora tocca al settore ospiti
- 12:28 Semifinali Coppa Italia, Inzaghi presenta Milan-Inter: l'orario della conferenza della vigilia
- 12:18 Semifinali Coppa Italia, Milan-Inter affidata a Fabbri. In sala VAR la coppia Abisso-Di Bello
- 12:14 Qui Bayern - Neuer rivede il campo: sessione di corsa per il portiere tedesco
- 12:00 SCUDETTO tra MILANO e NAPOLI, NARRAZIONI DIVERSE. SOLET impressiona TUTTI. Il "problema" di FRATTESI
- 11:45 Sacchi: "Inter a due facce, Inzaghi dovrà essere bravo in un dettaglio. Invece Conte..."
- 11:30 Sabatini: "Non mi perdonerò mai l'addio all'Inter. Avevo discusso con Zhang, poi però..."
- 11:16 GdS - Verso il derby: Inzaghi ritrova la "sinistra", ma per il resto scelte ridotte
- 11:02 Moviola CdS - Chiffi fischia poco e male, Inzaghi imbufalito per un motivo
- 10:48 Pagelle CdS - Mkhitaryan imprendibile, Dimarco dimostra una cosa, Bisseck entra male
- 10:34 Sommer: "Difficile superare l'Udinese coi lanci lunghi. Derby? Ora recuperiamo e poi..."
- 10:20 Dimarco: "In corsa su tutti i fronti e felicissimi di esserlo. Con l'Udinese in difficoltà nel finale, ma..."
- 10:06 TS - Acerbi, la solita partita: con Spalletti in tribuna, torna l'idea di un rientro in nazionale
- 09:52 Pagelle TS - Mkhitaryan, prova da 7,5. Male i subentrati: con Correa l'Inter gioca in dieci
- 09:38 TS - Inter, c'è un demerito su tutti. E Solet si fa vedere dai dirigenti nerazzurri
- 09:24 Verso il derby, Capello: "Coppa più importante per il Milan. Ieri Inter tonica, poi ha fatto come la Germania. E Inzaghi ha rischiato con i cambi"
- 09:10 Moviola GdS - Chiffi vede bene nelle aree, però mancano troppi gialli
- 08:58 Pagelle GdS - Sommer vola, Dimarco straripante. Bocciati tutti i subentrati
- 08:44 GdS - Fattore squalifiche: Barella salta il Parma, per Asllani niente coppe. Inzaghi...
- 08:29 GdS - Inter, down così sono da evitare. Ma c'è una scusante
- 08:15 L'Inter vive il suo risveglio di primavera... E inaugura al meglio la strada verso un bollente aprile
- 00:00 Davide non sei solo
- 23:46 Napoli, Conte: "Inter corazzata, ma sarebbe folle non crederci". Sul futuro non si sbilancia
- 23:32 videoL'Inter soffre ma alla fine piega l'Udinese, decidono Arnautovic e Frattesi: gol e highlights
- 23:18 Udinese, Solet: "Non faccio attenzione a ciò che dicono i media, qui sto bene"
- 23:04 Inter, vittoria col brivido finale con l'Udinese. Mkhitaryan esulta: "Tre punti molto importanti"
- 22:47 Inter, la fuga dura poco meno di tre ore: il Milan si sveglia tardi, il Napoli vince e torna a -3
- 22:35 Arnautovic celebra il gol 'alla Thuram': "Scusa se ti ho rubato l'esultanza, Tikus"
- 22:21 Ai box per infortunio, Taremi esulta per la vittoria dell'Inter sull'Udinese: "Ben fatto, ragazzi"
- 22:07 Dimarco, due assist dopo l'infortunio: "29 giorni di lavoro pensando solo a questo momento. Ora calma assoluta"
- 21:53 Sommer a Rai Radio 1: "Non siamo felici del 2° tempo. Champions, scudetto o Coppa Italia? Prendo tutti e tre"
- 21:38 Inzaghi a Rai Radio 1: "Serie A complicata, stasera la testimonianza. Espulsione? Ho chiesto scusa a Chiffi"
- 21:24 Frattesi a cuore aperto dopo il gol: "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa..."
- 21:10 Inter-Udinese, la moviola - Fischi sbagliati e cartellini dimenticati: Chiffi perde il controllo della gara con tanti errori
- 20:55 Inzaghi in conferenza: "Siamo in difficoltà, giocando tanto è dura recuperare. Espulsione 'tattica'? No, errore mio"
- 20:52 Inzaghi a ITV: "Arnautovic e Thuram si sono cercati, hanno dato tutto per la squadra"
- 20:50 Inzaghi a DAZN: "Espulsione? Ho chiesto scusa perché ho sbagliato". Poi scherza su Napoli-Milan
- 20:47 Inzaghi a Sky: "Ottimo primo tempo, all'Inter mi sento apprezzato". Poi punge Bergomi e Marchegiani
- 20:42 videoInter-Udinese 2-1, Tramontana: "Che sofferenza, è cambiato tutto con i cambi. Tra Asllani e Calha.."
- 20:42 Udinese, Runjaic a Sky: "Solet potrebbe giocare anche nell'Inter. Sommer ha avuto una buona giornata"
- 20:42 Udinese, Runjaic in conferenza: "Primo tempo così così. Inter fantastica e ha anche un ottimo portiere"
- 20:36 Udinese, Runjaic a DAZN: "Soddisfatto della ripresa, ma con l'Inter devi giocare due tempi ad alto livello"
- 20:35 Dimarco a ITV: "Era importante vincere, adesso calma. Stiamo zitti e lavoriamo"
- 20:35 Sommer in conferenza: "Fare parate decisive è il mio obiettivo. Bayern Monaco? Prima derby e Parma"
- 20:32 Sommer a Sky: "Era importante non prendere il secondo gol. Napoli-Milan? La guarderemo in serenità"
- 20:31 Dimarco a DAZN: "Siamo tutti uniti, oggi si è vista la forza del gruppo"
- 20:29 Sommer a ITV: "Ora so cosa vuol dire fare il portiere nell'Inter e mi piace tanto"
- 20:28 Arnautovic a DAZN: "La stanchezza è tanta, ma siamo pronti a dare tutto nel rush finale"
- 20:23 Sommer a DAZN: "Vittoria importante, nel secondo tempo ci è mancato qualcosa. Sulla parata finale..."
- 20:21 Udinese, Bijol in conferenza: "In Italia si parla tanto di mercato. Sono sicuro che in estate qualcosa arriverà"
- 20:15 Inter-Udinese, fischio finale - L'Inter perde il pelo ma non il vizio... e neanche la partita: rischia, soffre nel finale ma vince
- 20:15 Inter-Udinese, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 20:14 Dimarco a Sky: "Oggi la testa era al campionato, da domani penseremo al derby contro il Milan"
- 20:14 Inter-Udinese, le pagelle - Sommer eroe inaspettato, Frattesi rispetta la profezia. Correa molle