Primo giorno di scuola ieri ad Appiano e il primo a presentarsi all'appuntamento è stato ovviamente Mkhitaryan, lo stacanovista armeno. Un debutto a ranghi molto ridotti, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: ben 17 gli assenti a causa degli impegni delle nazionali.

Inzaghi lavorerà con 15 giocatori, compresi quelli in uscita, e una dozzina di ragazzi della Primavera. Presenti Di Gennaro, Radu, Acerbi (operato a inizio giugno, ha lavorato a parte), Carlos Augusto, Bisseck, Mkhitaryan, Fontanarosa, Correa, Satriano, Agoume, Salcedo, Vanheusden, Martinez e Taremi. Dentro anche allo sloveno Topalovic, centrocampista del 2006 preso dal Domzale. Appena 7, quindi, gli elementi della prima squadra.

I primi a rientrare saranno Zielinski e Asllani (il 18 luglio), poi Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi (il 24). Il 26 sarà la volta di Arnautovic, il 30 di Sommer, il 31 di Calhanoglu, mentre Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries rientreranno il 3 agosto. Gli ultimi saranno Lautaro e Valentin Carboni, tra il 7 e l'8 agosto. 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 09:24 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print