Dopo la vittoria con il Viktoria Plzen, l'Inter torna in campo contro la Sampdoria per la dodicesima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio del match contro i doriani a presentare la gara ai microfoni di Inter TV è Kristjan Asllani che parla di gara difficile ma che la squara di Simone Inzaghi non vuole sbagliare: "C’è un bell’entusiasmo adesso che veniamo da una bella striscia di risultati. Dobbiamo dare continuità a questa striscia positiva che abbiamo. Sappiamo che è una partita molto difficile, dobbiamo prenderci per forza questi tre punti".

La Samp arriva dalla vittoria con la Cremonese. Squadra per ora in fiducia?
"Sì, la Sampdoria è al momento in fiducia, ha vinto le ultime due partite, sappiamo che è una squadra difficile da affrontare ma noi pensiamo a noi stessi. Sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo prenderci questi tre punti".

Come va il tuo inizio stagionale e quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
"Sta andando bene, sono contento che tutti i ragazzi mi hanno accolto dall'inizio. Ho trovato un gruppo fantastico. Sono contento anche per i tifosi, mi danno tanto affetto, lo noto anche dai tanti messaggi che mi mandano".

Sezione: Focus / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 20:10
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print