Denzel Dumfries continua ad essere uno dei nomi più citati per il mercato in uscita dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, i nerazzurri avrebbero già una strategia in caso di addio all'olandese, oggi valutato non meno di 60 milioni e sul taccuino di Chelsea e Manchester United.
Dovesse davvero maturare la cessione, sulla fascia verrebbe preso in considerazione "un nome presente nei file degli osservatori interisti da qualche anno: Noussair Mazraoui non è mai uscito dai radar dell’Inter e ora potrebbe prepotentemente tornare ad essere la prima scelta nerazzurra in caso di addio anticipato di Dumfries". La cessione del nazionale orange è calendarizzata più per l'estate che per oggi, ma dopo il Mondiale sono aumentati i club interessati e ci sarebbe anche il Bayern Monaco, che ha in mano il cartellino del giocatore marocchino, acquistato sei mesi fa a parametro zero. Tra fine ottobre e inizio novembre ha giocato tre gare di fila da titolare con due assist a referto e finora ha collezionato 11 presenze in Bundesliga e 5 in Champions.
L'acquisto di Dumfries ha fatto sì che i nerazzurri, che già lo avevano seguito in passato, non seguissero la pista Mazraoui fino in fondo: in quel momento non era una priorità. Oggi l'Inter può garantirgli un posto da titolare e da protagonista. A Inzaghi piacciono i polivalenti, capaci di giocare in più ruoli e il ragazzo ha già dimostrato di poter giocare a destra come a sinistra. Un alleato potrebbe essere il connazionale Hakimi, che a Milano si è trovato benissimo.
Ma tutto, sottolinea la rosea, dipende da Dumfries.
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 10:00 Barella: "Calendario più facile per il Napoli? Nessuno vuole incontrare l'Inter. Ma ora..."
- 09:30 Moviola GdS - Colombo "fischia pure i sospiri". Errore sulla rimessa che porta al gol
- 09:00 CdS - Inter e Napoli a pari punti a fine campionato? Si va allo spareggio. Tutti i dettagli
- 08:30 Pagelle GdS - Acerbi non si arrende neppure ai crampi, Correa assente ingiustificato, Inzaghi tradito dalle sostituzioni
- 08:00 Gli spigoli del Dall'Ara aprono una volata scudetto alla pari: Bologna gela ancora l'Inter
- 00:00 Da Bologna a Bologna: dall'uovo di Pasqua rispuntano gli Inzaghi Out
- 23:45 Milan, Conceiçao: "Il derby mercoledì non ha condizionato, verso di me c'è poco rispetto"
- 23:30 Atalanta, Gasperini: "Rimpianto Scudetto? Non scherziamo. Per me è una stagione incredibile"
- 23:15 Costacurta: "Sconfitta non decisiva, ma grande infortunio. Ora peserà la mentalità"
- 23:00 Orsolini ancora decisivo per le ambizioni del Bologna: il dato statistico è notevole
- 22:45 L'Atalanta s'impone a San Siro e consolida il terzo posto: Milan, prosegue la stagione negativa
- 22:30 Bergomi: "Inzaghi ora deve lavorare sulla testa della squadra. Thuram oggi è mancato, dà profondità alla squadra"
- 22:15 TS - L'Inter pensa anche al futuro della seconda squadra: nel mirino Rao della Spal
- 22:00 videoLa sforbiciata di Orsolini lancia il Bologna: Inter beffata in pieno recupero. Gli highlights
- 21:45 Marcolin: "Si è fatta sentire l'assenza di Thuram, è un giocatore che fa reparto da solo"
- 21:30 Bologna-Inter, la moviola - Colombo stecca nel primo tempo, poi riprende il controllo
- 21:26 Lucumi in conferenza: "Inter e Napoli fortissime, sarà una lotta aperta fino alla fine"
- 21:20 Barella in conferenza: "Non possiamo più permetterci di prendere gol nel finale. Dobbiamo stare tranquilli"
- 21:12 Barella a ITV: "Abbiamo una notte per leccarci le ferite, poi testa alla Coppa Italia"
- 21:10 Barella a DAZN: "Abbiamo lasciato qualche centimetro per strada, quest'anno è successo troppe volte. Squadra stanca, ma niente scuse"
- 21:07 Barella a Sky: "La sconfitta fa male, ma niente è finito. Abbiamo voglia di vincere, questa è la nostra mentalità"
- 21:03 videoBologna-Inter 1-0, Tramontana: "Perdere così fa male, Napoli ora favorito. Colombo pessimo"
- 20:46 Inzaghi in conferenza: "Analizziamo bene questa sconfitta per un gran finale. Oggi delusione e nervosismo"
- 20:40 Inzaghi a Sky: "Vi spiego il nervosismo dei ragazzi per il gol. Spero di riavere gli infortunati a disposizione per la Roma"
- 20:39 Bologna, Niccolini in conferenza: "Cosa ci ha detto Italiano? Era più arrabbiato per l'espulsione"
- 20:38 Inzaghi a ITV: "Dispiace perdere così, un punto a Bologna sarebbe stato importante. Ma si va avanti"
- 20:37 Inzaghi a DAZN: "Avremmo accettato volentieri il pari. Il campionato dell'Inter non finisce a Bologna"
- 20:24 Bologna, Niccolini a DAZN: "Solo un campione come Orsolini poteva segnare un gol così"
- 20:24 Bologna, Niccolini a Sky: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Farris-Italiano? L'arbitro poteva dare due gialli"
- 20:18 Bologna, Orsolini a DAZN: "Spero di aver fatto un regalo di Pasqua a tante persone. Il gol? Nove volte su dieci..."
- 20:16 Bologna, Ravaglia a Sky: "L'Inter è sempre l'Inter, ma oggi forse ha pagato la stanchezza della Champions"
- 20:15 Orsolini a Sky: "Questo è il mio gol più importante. L'Inter è una delle migliori, volevo fargli i complimenti perché..."
- 20:15 Bologna, Ravaglia a DAZN: "Orgoglioso di vedere questa piazza giocare a questi livelli"
- 20:11 Bologna-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 20:04 Bologna-Inter, le pagelle - Correa si nasconde, Bisseck lento e svagato. Acerbi si oppone
- 20:00 La sorpresa più amara: Orsolini fa andare di traverso la Pasqua all'Inter e lancia il Bologna. Ride Conte
- 19:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di BOLOGNA-INTER: ANALISI e PAGELLE
- 19:54 Bologna-Inter, Triplice Fischio - Inzaghi, tre punti e due diffidati persi per strada: Orsolini azzera il duello scudetto
- 17:52 Darmian a Sky: "Sarà una gara intensa. Dobbiamo pensare a noi ed essere la migliore Inter, facendo il nostro"
- 17:45 Bologna, Di Vaio a Sky: "In casa stiamo bene e speriamo di farlo vedere oggi contro l'Inter"
- 17:41 Bologna, Ndoye a Sky: "L'Inter è una squadra di qualità. Se lasciamo troppo spazio sanno come farci male"
- 17:35 Bologna, Di Vaio a DAZN: "Orsolini fuori? Strategia di Italiano. I tifosi amano i nostri giocatori"
- 17:34 Inzaghi a DAZN: "Gara più importante della stagione? Sono d'accordo con Marotta, ma devo pensare a tutto"
- 17:31 Darmian a ITV: "Conosciamo le qualità del Bologna, dovremo stare attenti"
- 17:30 Inzaghi a Sky: "Affrontiamo il Bologna con entusiasmo". Poi aggiorna sui rientri di Dumfries, Zielinski e Thuram
- 17:27 Bologna, Ndoye a DAZN: "Abbiamo lavorato sugli errori di Bergamo, siamo pronti a battere l'Inter"
- 17:27 Darmian a DAZN: "Vincere aiuta a vincere, stiamo bene. Oggi ci vorrà la migliore Inter"
- 17:10 Anche i nerazzurri stanno girando il loro docu-film "Fahrenheit": ma 9/11 o 11/9?
- 17:04 Al Castellani succede di tutto, ma non cambia niente in classifica: 2-2 tra Empoli e Venezia
- 16:50 Barcellona senza Lewandowski? Il dato è curioso: tre 'manite' dei blaugrana in questa stagione
- 16:35 FOTO - Bologna-Inter, Pasqua in giallo per Lautaro Martinez e compagni: le immagini dello spogliatoio
- 16:21 Mondiale a 64 squadre nel 2034, l'Arabia Saudita dice sì: "Siamo pronti, o lo saremo per quella data"
- 16:07 Roma, Ranieri: "Champions, accetto scommesse. Ora abbiamo partite meravigliose con Inter e Fiorentina"
- 15:53 Graziani: "Inter-Barcellona, si parte alla pari. Lewandowski out è un vantaggio per i nerazzurri, ma occhio a Dani Olmo"
- 15:39 Lecce, Giampaolo resta saldo sulla panchina: "Piena fiducia fino al termine del campionato"
- 15:25 Verso Bologna-Inter, tutto confermato per Inzaghi: sarà tandem d'attacco argentino al Dall'Ara
- 15:10 Dall'Inter oltre 4.300 biglietti per il Barcellona: questa la gestione del club catalano
- 14:56 Barça, Deco conferma Szczesny: "Posso dire che rimarrà con noi la prossima stagione"
- 14:41 Borussia Dortmund, Emre Can lancia la sfida: "Tutti vogliono il Mondiale per Club, anche noi"
- 14:27 Diego Nogales, ex allenatore di Nico Paz: "Lo vedrei bene all'Inter. E può vincere il Pallone d'oro"
- 14:13 Trevisani: "Coppa Italia, finale Bologna-Milan: ecco perché". Poi si pronuncia sulla Champions
- 13:58 Bologna-Inter, oggi il 156° incrocio in Serie A: i precedenti sono nerazzurri. Sarà la quinta sfida nel giorno di Pasqua
- 13:44 Infortunio Lewandowski, sicuro il forfait per il primo round di Champions. Speranze per il ritorno ma...
- 13:29 Champions League, il 6 maggio sarà Inter-Barça a San Siro: le fasi di vendita dei biglietti
- 13:16 Brutte notizie per il Barcellona: lesione per Lewandowski. Flick dovrà fare a meno di lui contro l'Inter
- 13:00 Sport - Barça, lo spogliatoio è in fiamme contro Flick. E con Ansu Fati siamo ai ferri corti
- 12:46 Il Resto del Carlino - Bologna, c'è l'ipotesi Ndoye 'alla Palacio'. Inter attenta perché l'elvetico...
- 12:31 Repubblica - A Bologna per rispondere al Napoli, cancellare i brutti ricordi e... pensare a un Triplete
- 12:17 Inter Women in Champions, Ivana Andres: "Qualificazione meritata, siamo cresciute molto"
- 12:02 Barcellona contro Liga e LFP per la stesura dei calendari: il club blaugrana "presenterà un reclamo formale". La nota