L'Inter, Milano, il calcio ma non solo. Dopo l'annuncio della collaborazione tutta "made of Milano" con Cinelli, marchio ciclistico storico della città milanese, Inter è pronta ad abbracciare tutti gli appassionati delle due ruote in un palcoscenico e in una giornata davvero speciale e unica.

Sabato 19 marzo è il giorno di Inter-Fiorentina, che inizierà proprio quando i ciclisti avranno da poco ultimato 113ª edizione della Milano-Sanremo. La connessione tra i colori nerazzurri, il marchio Cinelli e il ciclismo si rinsalderà in più momenti in questa giornata che vedrà Milano protagonista assoluta dello sport.

Il primo appuntamento è per la mattinata di sabato: per la prima volta nella storia la Milano-Sanremo prenderà il via dallo storico velodromo Maspes-Vigorelli, uno dei luoghi più iconici del ciclismo italiano, location utilizzata da Inter e Cinelli per il lancio della partnership.

Inter e Cinelli saranno presenti sul palco del velodromo, prima della partenza (8:30-9:50), con testimonial nerazzurri e soprattutto con la linea di prodotti lanciata. Un modo per dare il via ufficiale alla collaborazione e per accompagnare l'arrivo delle squadre, prima dei 293 chilometri che separeranno i ciclisti dall'arrivo in via Roma a Sanremo. A San Siro sono in programma altri momenti in cui verrà dato spazio alla nuova partnership, con un occhio all'arrivo della Milano-Sanremo prima di Inter-Fiorentina. 

Sezione: Focus / Data: Ven 18 marzo 2022 alle 22:28 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print