Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. La squadra ha fatto un’ottima prestazione contro una buon squadra, sono soddisfatto, dobbiamo andare avanti in questo modo facendo partite serie come stasera”.

Come stanno i giocatori infortunati?
“Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari. Per Barella vediamo se riusciamo con il Como, ma ci sono buoni segnali. Per Pavard servirà qualche giorno in più, ma sta lavorando bene, cercheremo di averlo per la Supercoppa ma non abbiamo certezze”.

È importante che si sblocchi Taremi su azione?
“Sarebbe importante come lo sarebbe per Lautaro, ma io guardo le prestazioni come per Lautaro a Roma. Per un attaccante è importante fare gol, ma da allenatore guardo le prestazioni e il lavoro per la squadra”.

Come sta Correa?
“Lunedì sarebbe entrato con la Lazio, poi ci sono stati i cambi forzati di Dimarco e Barella. Ha preso un colpo in allenamento e oggi non l’abbiamo voluto rischiare, ma sta bene”.

Arnautovic?
“È il giocatore che avete visto stasera, si allena bene, dà il 100%, poi sa che io da allenatore devo prendere delle decisioni. Deve continuare a lavorare così”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 23:33
Autore: Milano Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print