Calcio italiano in lutto dopo la brutta notizia appresa da Cagliari, dove questa mattina è stato trovato morto con ferite alla testa l'ex calciatore Andrea Capone. L'ex giocatore del Casteddu, secondo le ricostruzioni, aveva partecipato ad un festa di battesimo ieri sera ed era rimasto nell'hotel, Palazzo Tirso, dove ha trascorso la notte.

"Secondo una prima ricostruzione Capone - si legge su L'Unione Sarda -, 43 anni, sarebbe caduto accidentalmente battendo il capo. Anche da un primo esame esterno del corpo da parte dello staff del medico legale sembra che le ferite siano compatibili con una caduta. Sul posto stanno ancora operando gli investigatori che cercano di ricostruire le ultime ore dell'ex calciatore e presumibilmente acquisiranno le riprese delle telecamere interne dell'albergo. Il caso è in mano alla squadra volante della Polizia ma sul posto è intervenuta anche la squadra mobile e la scientifica".

L'ex giocatore segnò sei gol in Serie A, di cui due alle due squadre milanesi, segnando sia all'Inter che al Milan di testa.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 17:33
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print