Sono già in vendita da oggi i biglietti per assistere a Inter-Roma, match che non ha ancora la data della sua disputa visto che la Lega Serie A la comunicherà solo dopo la la conclusione dei quarti di finale di Champions League (si giocherà nel week-end del 26/27 aprile). Di seguito le fasi di vendita dei tagliandi, a partire da quella riservata agli Abbonati PLUS e ai Soci Inter Club: 

Vendita riservata Abbonati PLUS Serie A 24-25 e soci Inter Club | Solo online su inter.it/tickets

Dalle 12 di martedì 1° aprile al via la fase dedicata agli abbonati PLUS Serie a 24-25 e soci Inter Club. Gli abbonati potranno acquistare fino a due biglietti per i propri amici interisti, utilizzando la tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita.

I soci Inter Club, invece, potranno acquistare fino a quattro biglietti, purché tutti gli utilizzatori siano soci Inter Club attivi alla stagione in corso.

Vendita libera | Online su inter.it/tickets

La vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 3 aprile potranno acquistare fino a 4 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard. La vendita libera dei tagliandi residui avrà il via alle ore 12:00 di venerdì 4 aprile, solo online su inter.it/tickets.

Dalle ore 16 dello stesso giorno, salvo esaurimento, i biglietti saranno in vendita anche presso il punto vendita Inter Store Castello e i punti vendita Vivaticket.

Sezione: News / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 16:13
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print