"C’è tanta rabbia perché dopo 4 o 5 anni che si lavora con il VAR commettere questi errori vuol dire che le cose non sono chiare. Ci prendiamo le nostre responsabilità, potevamo chiuderla prima, però questi episodi cambiano le partite e ti fanno arrabbiare tantissimo". Lo dice Lautaro Martinez, raggiunto dai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio di Monza-Inter.  

Vi ha detto qualcosa l’arbitro al momento del gol annullato?
"No, eravamo tutti confusi perché lui deve aspettare un po’. Quello che ci hanno detto prima del campionato è che l’arbitro può aspettare almeno 3 secondi per far finire la giocata, in questo caso era pure un calcio piazzato quindi è ancora peggio".

Che periodo è per te?
"Bellissimo per me a livello personale perché aver vinto il Mondiale dopo tanto tempo per l’Argentina è bellissimo, ma come ho detto in conferenza sono con la testa all’Inter. Oggi me ne vado a casa molto arrabbiato, abbiamo perso punti importanti per noi".

Ci credi nello scudetto?
"Certo, credo a tutto perché manca tanto. Ma dobbiamo migliorare, perché per vincere devi fare la differenza in tutti gli aspetti".

Sezione: News / Data: Sab 07 gennaio 2023 alle 23:51
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print