Sono due i pareggi con i quali si è chiusa la domenica calcistica di ieri: uno a Milano, tra le due milanesi e uno a Roma tra la squadra di Claudio Ranieri il Napoli di Antonio Conte, fermato dal gol nel recupero di Angelino. A commentare alla Rai il risultato di ieri sera all'Olimpico è l'autore della rete degli azzurri, Leonardo Spinazzola che a margine del match ha ammesso: "Nello spogliatoio c'era grande delusione e rammarico. Avevamo, come dice il mister, l’osso in bocca e ce lo siamo fatti togliere negli ultimi minuti. C’è grande delusione, però siamo lì e lotteremo".

Dove Conte sposta gli equilibri nello spogliatoio? 
"Il mister dal primo giorno non c’è stato un giorno dove è stato un po’ scarico. Spinge sempre al massimo, è quello il messaggio che ci ha mandato dal primo giorno. Continua a farlo allenamento dopo allenamento in tutti gli aspetti mentali e fisici".

Si può pronunciare la parola scudetto? 
"È normale che adesso che le partite contano il doppio ci pensiamo, ma ancora è lunghissima. Abbiamo una rivale incredibile, fortissima, quindi lotteremo punto su punto".

Sezione: News / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 12:42
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print