La Champions dà e la Champions toglie: questo quanto sottolinea la Gazzetta all'indomani del pari di Parma. Inter distratta dall'impegno col Bayern, anche se tutti negano in casa nerazzurra. 

Uscito Bastoni dopo il primo tempo, la squadra di Inzaghi è ricaduta nuovamente nei vecchi errori: senza il mancino di difesa, arrivano gol e rimonte. La buona notizia è che la preoccupazione per il problema accusato dal numero 95 si era parecchio ridotta rispetto alla prima impressione del campo. Come informa la rosea, Bastoni verrà ricontrollato oggi, ma pare che ci fosse solo stanchezza, un minimo affaticamento, dietro al ghiaccio applicato nella ripresa.

Servirà lui contro il Bayern e servirà soprattutto uno sforzo extra di Acerbi, chiamato a "silenziare" anche Kane. Con loro, tornerà Pavard dal 1' dopo la panchina di ieri a Parma. Vanno recuperate certezze e così all'Allianz Arena riecco pure Calhanoglu in regia e Barella mezzala. Darmian, invece, dovrà ancora coprire l'assenza di Dumfries. E davanti la Thu-La, con Lautaro certamente più in palla dopo il "tagliando" di ieri al Tardini.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 09:38 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print