Raggiunto da SportMediaset dopo il 2-2 tra Parma e Inter maturato anche grazie al suo gol, Adrian Bernabé commenta così il punto conquistato dai gialloblu: "È stata una prestazione importante - esordisce -. Nel primo tempo siamo andati in svantaggio, sapevamo che affrontavamo una delle squadre più forti al mondo ma abbiamo avuto comunque le occasioni con Bonny e Man. Nel secondo è stato tutto orgoglio e passione, lo stadio ci ha spinto tanto. Il pareggio è positivo, peccato perché secondo me si poteva anche vincere. Sono orgoglioso dei miei compagni".

Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Che vi ha detto Chivu?
"Ho visto un primo tempo e un secondo tempo uguale, poi le partite cambiano e gli episodi fanno girare la partita. Il secondo gol dell'Inter si poteva evitare, poi il mio gol ha fatto girare la partita. Sono episodi. Ho visto un bel Parma anche nel primo tempo, sono orgoglioso dei miei compagni". 

Ora c'è autostima nonostante il calendario difficile. 
"Sappiamo quello che abbiamo davanti, ma non abbiamo paura di nessuno ma abbiamo tanta voglia di dimostrare. Tutte le partite sono difficili e cominciano dallo 0-0: dobbiamo lottare fino alla fine per la salvezza". 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 14:01
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print