L’Inter oggi recuperava la gara di campionato Primavera con il Milan al Vismara. I ragazzi di Cerrone pareggiano per 1-1, con Polo che risponde a Pinato, risultato sostanzialmente equo per quanto fatto vedere in campo dalle due formazioni. Ecco le pagelle del match:

IVUSIC 6 - Incolpevole sul gol di Pinato. Nella ripresa gestisce senza compiere interventi difficili.

LONGO 5,5 - Prova di buona spinta, soprattutto nella ripresa, per il terzino. Pecca però di precisione negli appoggi, che sbaglia quasi tutti. Un peccato.

SCIACCA 5,5 - Malissimo sul gol di Pinato, prova a recuperare mantenendo la solita calma e provando a far valere la tecnica ad inizio azione. Bene in qualche anticipo.

PARAMATTI 6 - Non è ancora al top. Migliora nel ripresa, dove non soffre quasi mai la fisicità di Barisic. Qualche intervento in scivolata davvero importante.

EGUELFI 6 - Primo tempo normale. La ripresa lo vede protagonista delle sue classiche sgroppate sulla sinistra. Si fa male, ma tiene duro, da vero capitano.

DABO 6,5 - Grande, grandissima sostanza. Recupera palloni e ha polmoni infiniti. In fase di impostazione non è un regista, ma la sua intelligenza tattica è indispensabile alla squadra.

PALAZZI 6,5 - Inizia così così, ma cresce col passare dei minuti. Nel finale è tra gli ultimi a mollare, con la solita dose di sostanza abbinata ad una grande corsa. Diesel. 

BOTTA 6,5 - Fuoriquota e si vede, grande classe, ma essenziale nell’innescare Polo con filtranti decisivi. Nella ripresa cala fisicamente, ma ha il merito di cercare sempre la giocata, che spesso gli riesce. (dal 76’ TASSI 6 - Qualche buona giocata, grazie alla sua magnifica tecnica. Manca ancora il passo)

POLO 7 - Nel primo tempo è un treno sulla sinistra, gli manca solo l’ultimo passaggio. Nella ripresa pareggia sulla deliziosa palla di Botta. Altra, ennesima, prova da migliore in campo per il peruviano. (dal 90’ MIRA sv.)

CAMARA 6,5 - Lui e Polo sono i migliori della prima frazione. I suoi dribbling fanno girare la testa ai difensori rossoneri. Più impreciso nel secondo tempo, quando viene a mancare la lucidità.

BONAZZOLI 6 - Prova generosa, si sbatte per i compagni, ma i palloni non arrivano. (dal 76’ PUSCAS 6 - Lotta, come aveva fatto Bonazzoli prima di lui. Nel finale prova a vincerla da solo).
 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 09 aprile 2014 alle 17:05 / Fonte: Dall'inviato Luca Pessina
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print