Nella lunga intervista rilasciata ai colleghi d AS, Reinildo, terzino sinistro mozambicano dell'Atletico Madrid, ha presentato così l'impegno di Champions League contro l'Inter: "Siamo tutti emozionati, siamo qui per giocare e vincere, lavoriamo ogni giorno per questo, c'è sempre un amore e una motivazione speciale per la Champions League - ha confessato -. Giocheremo contro una grande squadra e questo ci dà più forza per lavorare". 

A proposito dell'avversario, Reinildo si esprime in questi termini: "E' una squadra difficile da affrontare, una grande rivale. Ma penso che lavoriamo per giocare questo questo tipo di partite, con questo tipo di avversari. Penso che siano una buona squadra, sarà una bella partita, molto interessante. Il ritorno fuori casa? Davanti ai nostri tifosi non si tratta di dare il 120%, ma di dare il 150% in più. Essere qui al ritorno, indipendentemente dal risultato di Milano, sarà incredibile".

Infine, Reinildo non nasconde il suo desiderio di trionfare in Coppa: "Certo, perché no? Sogniamo, ma in questa fase andiamo partita per partita e alla fine faremo i conti". 

Sezione: L'avversario / Data: Lun 19 febbraio 2024 alle 12:28
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print