Portiere cercasi per le squadre genovesi. E se da un lato il Genoa è ad un passo dalla fumata bianca con Gollini, la Sampdoria è un attimo più in ritardo rispetto ai cugini. In attesa di ufficializzare il passaggio dell'ex Inter Emil Audero al Como, i blucerchiati continuano a corteggiare Filip Stankovic, estremo difensore interista reduce proprio dall'annata alla Samp in prestito. L'idea di riconfermare il figlio d'arte non nasce di certo oggi, al contrario, oggi riprende quota un pensiero di mercato che aveva tenuto banco nelle settimane precedenti.
Sampdoria e Inter godono di ottimi rapporti e il forte interesse mostrato dai doriani per Stankovic non dispiace dalle parti di Viale della Liberazione. Negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi per valutare la fattibilità dell'operazione anche se, come precisa Nicolò Schira, il club genovese deve fronteggiare una forte concorrenza: Nantes e Venezia su tutte cercano di insidiarsi nei pensieri del classe 2002 che ad oggi ha come a Genova tornerebbe volentieri visto il legame instaurato nei mesi scorsi.
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 17:18 Esposito ha fatto 13, ma allo Spezia non basta: i bianconeri non vanno oltre l'1-1 a Modena
- 17:04 Il grido di Taremi per l'Iran: "Paghiamo il prezzo di un governo fallito che cerca di distrarci. Ma la gente sa"
- 16:55 L'Atalanta non sfonda, il Cagliari strappa il pari: al Gewiss Stadium finisce a reti bianche
- 16:49 Mazzola: "Agnelli per portarmi alla Juve mi offrì una concessionaria Fiat. Mi piacciono Lautaro e Barella"
- 16:35 Sky - Inzaghi trova le risposte che cercava da Thuram: con la Juve ci sarà. Ma Taremi resta in vantaggio
- 16:20 Il Secondo Anello Verde diserta lo Stadium, ma non Appiano. Alla Pinetina un monito: "Lottate da ultras"
- 16:06 Torino, Vanoli elogia Casadei: "Alla prima in A su un campo difficile ha fatto una grande gara"
- 15:51 Venezia, Di Francesco contento di Radu: "Mi è piaciuto, soddisfatto anche con la comunicazione"
- 15:38 Atalanta, Percassi: "A Bruges errore gravissimo che ci ha creato danno. Ora c'è il Cagliari, la Serie A è ancora lunga"
- 15:23 Altobelli: "Lautaro tra i più forti d'Europa, ho un consiglio per lui. Mi vedevo dirigente dell'Inter però..."
- 15:10 Mormora Conte, Inzaghi lo fa tacere praticando... l'eleganza. E infiammando la lotta scudetto
- 14:54 UFFICIALE - Nuova avventura per Belfodil: l'ex Inter riparte dalla prima divisione serba
- 14:40 Gli straordinari di Thuram e la concorrenza di Taremi. Il punto di Inzaghi sugli acciaccati e sui 'chiacchierati'
- 14:25 Thiago Motta: "Arbitri? Rispetto Inzaghi, ma gli errori ci saranno sempre. Domani l'11 migliore per battere l'Inter"
- 14:10 Moratti: "L'Inter può vincere il Triplete. Conte eccezionale, ma...". Sui potenziali altri derby: "C'è un rischio"
- 13:55 San Siro, Sala fa chiarezza: "Non c'è stato nessun ultimatum a Inter e Milan. Ecco cosa abbiamo detto ai club"
- 13:40 Bentaleb può tornare a giocare dopo un arresto cardiaco: "Eriksen mi è stato di grande aiuto"
- 13:26 Up&Down - Aidoo prepotente, Berenbruch leader. Le scelte di Zanchetta e tre jolly cambiano la gara
- 13:12 Paulo Sousa: "Inter favorita sulla Juve: decisivo il centrocampo da Premier"
- 12:58 TS - Thiago Motta compatta la Juventus: cena nel ristorante di Bonucci prima di Inter e PSV
- 12:52 Prima lo shock, poi la rimonta. L'Inter Primavera domina e asfalta 4-1 l'Udinese: Aidoo, Berenbruch, Pinotti e De Pieri servono il poker
- 12:44 Dino Baggio: "Juve in ripresa, ma l'Inter è la più forte d'Italia"
- 12:30 Casarin: "L'arbitro deve tornare a fare l'arbitro. La palla calciata da Bastoni..."
- 12:20 Inzaghi: "Leverkusen lo dimostra: per l'Inter trattamento diverso. Thuram? Più no che sì. E in difesa..."
- 12:15 TS - Champions, Mondiale e Frattesi portano almeno 100 mln: la strategia di Oaktree. Il sogno è Nico Paz
- 12:00 Causio: "Spero vinca la Juve, ma lo reputo difficile per due motivi"
- 11:45 Tardelli: "Inter superiore per qualità, ma ora la Juve ha iniziato a fare la Juve"
- 11:30 TS - Thuram, oggi la decisione di Inzaghi: la situazione. Le due grandi certezze sono i rientri di Dumfries e Dimarco
- 11:16 Boninsegna: "Fattore campo e mercato di gennaio: Juve-Inter ora è da tripla"
- 11:02 Hernanes: "Juve con il pensiero al PSV, Inter tranquilla: il risultato è scontato"
- 10:48 Montella: "Juve-Inter pesa più per i nerazzurri per un motivo ovvio, ma Inzaghi ha spalle larghe e rosa top. Calhanoglu? Penalizzato non solo dagli infortuni"
- 10:34 Lucio: "Per l'Inter è sempre dura in casa della Juve, però pesa l'assenza di Bremer"
- 10:20 Ranocchia: "Inter molto più forte del Napoli. Su Conte, Inzaghi e Spalletti..."
- 10:06 CdS - Dumfries più Dimarco: Inzaghi ritrova due uomini chiave
- 09:52 Qui Juventus - Douglas Luiz ko, Cambiaso dalla panchina: la probabile formazione
- 09:38 CdS - Ottimismo per Thuram, dubbio in difesa: la probabile formazione
- 09:24 Candreva: "Juve-Inter? Gara tosta, spero vinca Inzaghi. Ormai da anni..."
- 09:10 Felipe Melo: "Inter superiore alla Juve, ma può succedere di tutto. Due gli uomini chiave"
- 08:56 Stramaccioni: "Ecco come si può decidere Juve-Inter. Inzaghi elettrico? A volte alzare l'asticella trascina tutti. E per i nerazzurri non è male..."
- 08:42 Altobelli: "Juve ok nel futuro, ma oggi dico Inter. Lautaro e Thuram..."
- 08:28 GdS - Dubbio in difesa: ballottaggio tra Acerbi e De Vrij. Ieri Inzaghi ha testato l'ex Sassuolo...
- 08:14 GdS - Thuram vuole esserci: c'è una speranza. Fatta la scelta in caso di forfait del francese
- 08:00 San Siro, il Comitato per il Referendum rilancia: "La consultazione è ancora attuale"
- 00:55 Prima GdS - Domani arriva l’Inter: Motta carica la Juve a cena
- 00:00 Guai a sottovalutarli
- 23:52 Spezia di scena a Modena, Pio Esposito in coppia con Lapadula? D'Angelo spiega: "Si stanno conoscendo sempre di più"
- 23:43 Bologna, Italiano scommette su Castro: "Ha tutto per diventare un top. Tra qualche anno riuscirà a crescere"
- 23:35 Festival di Sanremo, occhiali con effetti speciali per Carlo Conti e l'Inter commenta: "Ci sembrava di averli già visti"
- 23:26 Juventus-Inter sarà anche Kolo Muani vs Lautaro Martinez: l'argentino va a caccia di un record personale
- 23:11 Kristensen: "Ero infortunato e Bisseck era andato via, non avrei dovuto lasciare l'Aarhus. Poi l'Udinese..."
- 22:57 Esame di Inter superato a pieni voti per Andrea Inzaghi: che prontezza nel riconoscere i giocatori!
- 22:44 Pioggia, rimonte e sorpassi al Dall'Ara: il Bologna batte 3-2 il Torino con l'autorete di Biraghi al 90'
- 22:31 Abodi apre una porta a Bove: "Valuteremo se sarà possibile vederlo giocare in Italia"
- 22:16 Agostinelli: "Scudetto, quest'anno non c'è una squadra dominante. Il campionato è più bello"
- 22:03 Guidolin: "Derby d'Italia? Juve in crescita, progetto su calciatori interessanti"
- 21:48 Braglia: "Juve-Inter? Penso che l'identità nerazzurra schiaccerà quella dei bianconeri"
- 21:34 Juventus, Kelly: "Ho saputo della rivalità con l'Inter, sarà partita difficile ma bella"
- 21:20 Di Vaio, ds Bologna: "Fabbian ha voluto rimanere qui nonostante avesse offerte, siamo contenti"
- 21:05 Ronaldo: "Col Barça avevo firmato il rinnovo, dopo cinque giorni fecero marcia indietro. E lì arrivò l'Inter"
- 20:52 Casadei titolare in Bologna-Torino, Vagnati: "Cesare ha grande talento, deve stare tranquillo"
- 20:39 Juventus, Kolo Muani: "Contro l'Inter sarò faccia a faccia col mio amico Thuram. Ma nei derby..."
- 20:24 UFFICIALE - Juventus, la società di crypto Tether compra una quota di minoranza: il comunicato
- 20:10 Serena: "L'Inter è più riposata della Juve. Thuram? Una partite come queste va giocata anche su una gamba sola"
- 19:56 La passione interista di Francesco Passaro. Con aneddoto su Zanetti: "Mi ha scritto"
- 19:43 De Milato racconta Fabbian e Casadei: "Già ai tempi del vivaio dell'Inter facevano la differenza"
- 19:29 L'Inter sfida la Juve per la quarta gara da imbattuta: è successo solo una volta negli ultimi 45 anni
- 19:15 UFFICIALE - Un altro talento della U20 lega il suo futuro all'Inter: arriva il rinnovo per Spinaccè
- 19:00 Rivivi la diretta! 2 a JUVENTUS-INTER: la verità su THURAM e le ULTIMISSIME. Novità ESPOSITO: cambia la strategia
- 18:52 Le visite, il saluto di Marotta, lo sky box per Inter-Fiorentina: ecco il lunedì nerazzurro di Petar Sucic
- 18:37 GdS - Spinaccè brilla con Zanchetta, l'Inter è pronto a blindarlo con un rinnovo: la strategia