DAZN torna ad apporre il proprio nome alla fermata della Linea 5 della metropolitana milanese di San Siro Stadio. Attraverso la società Agente Mktg, la piattaforma OTT ha partecipato all’avviso pubblico gestito da M5, ad affiancare la stazione con il suo nome, logo e marchio per i prossimi tre anni. L'accordo prevede il naming della stazione, che quindi tornerà 'San Siro Stadio DAZN' come già avvenuto dal 2019 al 2021, con conseguente sostituzione delle mappe della linea, la personalizzazione esclusiva degli spazi interni della fermata con grafiche pubblicitarie, oltre all’installazione di sei monitor ledwall di varie dimensioni all’interno degli spazi della stazione, utili in caso di proiezioni.

Nel complesso, l’offerta prevede 170mila euro di ricavi annui (al netto dell’Iva) per Metro5 SPA, la società che ha in gestione la linea lilla. Al momento, delle 19 fermate della M5 quelle sponsorizzate sono Ponale con Prysmian spa (il contratto scadrà nel 2023), Garibaldi con Nissan Italia spa (fino ad ottobre 2019), Cenisio con Banca Widiba (fino al 2020), Tre Torri con Allianz e con Generali (entrambi i contratti sono validi fino al 2026), Segesta con Irccs Istituto ortopedico Galeazzi (fino al 2020), mentre per alcune stazioni è attivo anche un accordo con Igp Decaux che prevede esclusivamente pubblicità tradizionale.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 21:56 / Fonte: Digital-Sat
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print