Paolo Condò analizza dagli studi di Sky Sport la sfida pareggiata dall'Inter contro il Bayern Monaco che è valsa la qualificazione alle semifinali di Champions League. "Nei 180' ci viene restituita un'immagine di un'Inter che si è difesa molto bassa, in area di rigore, senza neanche correre grandissimi rischi se non questa enorme quantità di palloni che ballavano lì".

"Un'Inter capace all'andata di alcuni contropiede letali, fantastici e al ritorno di una fiammata di una decina di minuti - dice ancora il giornalista - Ne passano sei dal vantaggio di Kane, una situazione molto preoccupante perché a quel punto sei alla pari e il Bayern aveva fatto molto di più, ai due gol su calcio piazzato, il secondo dei quali arriva da un salvataggio miracoloso di Dier che mette in corner".

"Nel finale guardavo Thuram - prosegue Condò -, che è stato commovente perché si trascinava per il campo negli ultimi dieci minuti. Ma riusciva comunque a rendersi utile. C'è stata grande resilienza dopo il 2-2, c'è stata molta fisicità e moltissime energie spese".

Sezione: Focus / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 18:33
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print