"E' stata molto difficile, ho i crampi e voglio andare a dormire...". Marcus Thuram non nasconde la sua stanchezza davanti ai microfoni di Cbs Sports Golazo per l'intervista post-partita al termine di Inter-Bayern Monaco.

"Il Bayern ha uno stile molto aggressivo, ci hanno pressato uomo su uomo, abbiamo faticato un po' a fare il nostro gioco - analizza l'attaccante francese. Io e Lautaro? E' bello giocare con lui, è un grande attaccante. Ci completiamo benissimo, in gare così difficili bisogna giocare in simbiosi ed è quel che abbiamo cercato di fare".

"Triplete? Siamo su tutti e tre i tavoli, prendiamo gara per gara e speriamo di arrivare alla fine. Sono molto aziendalista oggi...", afferma ancora Thuram ridendo quando da studio lo invitano ad essere più "frizzante", come nello stile dello show. "Il Barcellona è una grande squadra, abbiamo le nostre chances e loro hanno le loro. Sarà una grande semifinale, ma abbiamo prima il campionato e la Coppa Italia e dobbiamo concentrarci su questo".

Arriva poi il momento di scherzare con gli opinionisti in studio. "Dico sempre che Henry è mio zio perché è il fratello di mio padre... A proposito hai veramente un bel vestito. Carragher e Richards? Quello di Micah è un po' stretta...", risponde ridendo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 09:38
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print