Galeotto fu lo stacchetto. Si conclude per colpa di qualche mossa troppo maliziosa la carriera di Maria José Lopez a Controcampo: la prorompente sensualità della modella sudamericana, invece che garantirle il successo, ha contribuito ad allontanarla dal piccolo schermo, dove era approdata da neanche un mese. I suoi (pochi) interventi durante le registrazioni della nota trasmissione sportiva, sebbene molto apprezzati dal pubblico maschile, sono stati giudicati evidentemente troppo sexy anche per una fascia d’ascolto di seconda serata. Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che ha riportato per primo la notizia, riconduce la decisione di escludere all’ex moglie del calciatore Jimenez dal programma di Retequattro alla "troppa esuberanza sul palcoscenico".

Il team di Controcampo mantiene per ora un controllato riserbo: "Non posso dire nulla” commenta Alberto Brandi, conduttore del programma “ Vi confermo solo che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra".
Nessuna dichiarazione da parte della diretta interessata, fuori per motivi famigliari (il ritorno dall'ex Jimenez?), dicono dal suo entourage. Quanto invece alla scelta del nuovo volto femminile del programma, per ora solo congetture: sono due i nomi che circolano da qualche giorno, quelli di due showgirl sudamericane già note al pubblico italiano. L’effetto sorpresa è dunque garantito.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 10 settembre 2009 alle 18:23
Autore: Alessandra Politi
vedi letture
Print