Daniele Adani commenta nel corso de La Domenica Sportiva la stagione dell'Inter, appena sconfitta in Serie A dalla Roma. "L'Inter si è allungata, credo sia sinceramente stanca - dice l'ex difensore -. Sta raschiando il fondo del barile delle energie. Ricordo che l'Inter, uscendo dalla Coppa Italia, ha perso il sogno del triplete. Adesso perde altri tre punti nella corsa scudetto. Nel mondo, solo altre due squadre potevano farlo: Barcellona e PSG. Per cui finora la stagione dell'Inter è stata più che positiva. Solo che il PSG in ambito locale non gareggia, si gioca dal secondo posto in giù: ha fatto una grande impresa eliminando il Liverpool e poi l'Aston Villa ed è in corsa per la Champions".

"Per me - prosegue - il percorso dell'Inter è virtuoso, ma ha spremuto i nerazzurri. Le disattenzioni, il fatto che si arrivi tardi, che corri male, qualche rotazione che non è andata a buon fine, ma la stagione finora è stata questa. Lo so che raccogliere è diverso che fallire o arrivare corto, ma il percorso va visto dall'inizio. Dicevamo che la rosa dell'Inter aveva 20 titolari, non possiamo non dirlo adesso. Possiamo dire che chi come Taremi è subentrato non ha dato ed è diventato un problema. Con la Roma c'erano in campo Calhanoglu, Barella, Acerbi, Pavard, Dimarco, Lautaro: sono titolari. Poi è entrato Frattesi che è un altro titolare. Questa squadra o non è all'altezza sempre o è stanca".

Infine, sul contatto Bisseck-Ndicka: "Diventa falloso quando Bisseck prende il tempo a Ndicka, il romanista è dietro e deve cinturare. Quando lo lascia il fallo lo ha già fatto".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 10:34
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print