Il futuro di Ivan Perisic potrebbe chiamarsi ancora Bayern Monaco. I bavaresi stanno valutando concretamente in vista dell'estate la possibilità di riscattare il cartellino dell'esterno offensivo croato, ancora ai box dopo l'infortunio in allenamento alla caviglia. Venti milioni la cifra pattuita in estate e non 25 come erroneamente circolato negli ultimi giorni. Una quotazione comunque importante per un calciatore che quest'anno compirà 31 anni.
In Baviera sono comunque orientati a trattenerlo e Perisic ha già dato il suo entusiastico benestare alla permanenza al Bayern, dove si trova benissimo nonostante l'esonero del suo sponsor principale, Niko Kovac. Insomma, i presupposti ci sono. Magari con uno sconticino da parte del club nerazzurro che comunque registrerebbe una robusta plusvalenza a bilancio anche vendendolo a 15 milioni.
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 23:55 Inter-Genoa, la moviola - Pochi episodi dubbi, Piccinini non impeccabile e permissivo. Due errori con i cartellini
- 23:52 Genoa, Vieira in conferenza: "L'Inter ha le qualità per vincere Champions e scudetto. Inzaghi è un grandissimo allenatore"
- 23:52 Il Feyenoord non si ferma più: ancora Carranza, Almere City battuto 1-0
- 23:40 Inzaghi in conferenza: "Avrei fatto i complimenti ai ragazzi anche dopo un pari. Martinez? Sa che è il futuro dell'Inter"
- 23:38 Genoa, Vieira a Sky: "San Siro è un campo molto difficile. Sono contento perché abbiamo dimostrato carattere"
- 23:37 Inzaghi a ITV: "In un campionato servono anche vittorie così, felice per il gol di Lautaro"
- 23:36 Genoa, Vieira a DAZN: "Bella prova di sacrificio, faremo di tutto per salvarci. Inter forte, ma noi siamo stati uniti"
- 23:31 Inzaghi a DAZN: "I ragazzi hanno lottato, complimenti meritati. Thuram sta migliorando, c'è fiducia"
- 23:29 Inzaghi a Sky: "Frattesi ha avuto un problema, speriamo di recuperarlo per la Lazio. Pep Martinez bravissimo"
- 23:27 Inter-Genoa 1-0, Tramontana: "Sofferenza incredibile, su Correa e Taremi non possiamo contare. Lautaro gigante"
- 23:18 Asllani in conferenza: "Non siamo affaticati. Bravi a essere pazienti, contenti di averla sbloccata su corner"
- 23:17 Lautaro a Sky: "Pensiamo sempre all'Inter e a dare il massimo, il gruppo dà l'anima per questa maglia"
- 23:16 Josep Martinez a Sky: "Contro il Napoli è uno scontro diretto, ma vale tre punti. La stagione è lunga"
- 23:11 Asllani a Sky: "Ci godiamo il primo posto per questa sera. Calha per me non sarà mai un peso. E su Lautaro..."
- 23:11 Asllani a ITV: "Sono tutte battaglie, contava tantissimo vincere dopo una sconfitta"
- 23:10 Asllani a DAZN: "Lautaro leader vero, parla con tutto il gruppo. Oggi vittoria importante, lavoriamo molto sui corner"
- 23:06 Lautaro Player of the Match: "Non ho mai bestemmiato, certe cose mi hanno dato fastidio. Il segnale è per noi"
- 23:05 Josep Martinez a DAZN: "Partita dalle grandi emozioni. La parata? Importante aver vinto"
- 22:57 Inter-Genoa, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:55 Inter-Genoa, le pagelle - Voce ai Martinez: Lautaro usa la testa, Pepo sbarra la porta. Asllani da copia e incolla
- 22:49 Non è vittoria cum laude, ma con... Lautaro: il Toro affonda il Genoa e porta l'Inter in vetta per qualche ora
- 22:43 Inter-Genoa, Triplice Fischio - Un sabato qualunque, un sabato italiano: nerazzurri primi per una notte, aspettando il Napoli
- 22:35 liveIl POST PARTITA di INTER-GENOA: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA da San Siro
- 21:54 Correa sostituito all'intervallo di Inter-Genoa: trauma distorsivo al ginocchio per il Tucu
- 21:42 Inter-Genoa, è un sabato nerazzurro per oltre 68 mila spettatori
- 20:37 Genoa, Masini a Sky: "L'Inter è una delle migliori d'Europa. Dovremo essere la versione migliore di noi stessi"
- 20:35 Dumfries a Sky: "Ci siamo parlati molto guardandoci negli occhi. Napoli? Ora non guardiamo la classifica"
- 20:30 Genoa, Vieira a Sky: "Ritornare in casa dell'Inter è un piacere, ma conta la partita. Per noi gara importante"
- 20:28 Marotta a Sky: "Champions e scudetto, l'Inter deve lottare per tutto. Ecco la grande differenza tra noi e il Napoli"
- 20:28 Marotta a DAZN: "Io firmerei per Scudetto e Champions. Con Ausilio e Baccin confronto quotidiano"
- 20:18 Dumfries a ITV: "Contro il Genoa non è facile, ma vogliamo i tre punti. Siamo pronti"
- 20:15 Genoa, Vieira a DAZN: "Queste partite sono belle da giocare, mi aspetto il massimo dai miei ragazzi"
- 20:13 Dumfries a DAZN: "Dopo una sconfitta con la Juve non è mai facile. Dimostriamo di volere lo Scudetto"
- 20:12 Genoa, Masini a DAZN: "Inter una delle migliori in Europa, giocare a San Siro è un sogno"
- 19:55 Milan ancora nel profondo buio: il Torino vince 2-1, rossoneri in grande difficoltà dopo l'eliminazione dalla Champions
- 19:35 Kieft: "Van Persie dovrà dare il massimo al Feyenoord. Bosschaart meritava di restare"
- 19:19 Milanese analizza il momento dell'Inter: "Alla lunga credo prevarrà sul Napoli"
- 19:04 Parma, Chivu già nella storia: vittoria all'esordio in Serie A come Ancelotti e Carmignani
- 18:50 Lucca si scusa citando Lucio Corsi: "Volevo essere un duro, ma da solo non sono nessuno"
- 18:34 Inter su Gustavo Sá, l'allenatore del Famalicão: "Pensiamo al presente, poi vedremo cosa succederà a fine stagione"
- 18:20 Martedì Inter-Lazio di Coppa Italia, Zaccagni: "Andiamo a San Siro con la nostra mentalità"
- 18:05 Bove può sperare davvero: "C'è la possibilità di giocare in Serie A, ci voglio riprovare"
- 17:49 Lazio, Inter e Milan dopo il pari a Venezia. Baroni: "Si entra nel vivo, ho fiducia nella squadra"
- 17:35 Torino, Vagnati rinvia i discorsi sul futuro di Ricci: "Ha rinnovato, ora finiamo il campionato nel migliore dei modi"
- 17:21 Sarri: "Mi manca lavorare coi fondi. Loro puntano a fare utili con un club, per farlo servono i risultati"
- 17:07 La nuova Champions piace: aumentano gli spettatori allo stadio, superata la media della scorsa stagione
- 16:56 Chivu, buona la prima panchina in Serie A: il Parma manda ko il Bologna. La Lazio si ferma a Venezia: 0-0
- 16:39 San Donato-Milan, discorso stadio ancora in piedi. L'ass. Mistretta: "L'iter dovrebbe finire entro l'anno"
- 16:25 Mkhitaryan: "Coppa Italia, in gara secca può succedere di tutto. Il 6-0 in campionato? La Lazio non farà gli stessi errori"
- 16:10 Inzaghi: "Napoli-Inter sarà importante, ma non decisiva. Gli alti e bassi? Non siamo stati perfetti nei dettagli"
- 15:55 Lazio, Baroni perde Dele-Bashiru durante la gara col Venezia: a rischio il match con l'Inter
- 15:41 Protti: "Dovevo andare all'Inter, ma non riuscì a vendere un giocatore. Poi mi prese la Lazio"
- 15:27 Bologna-Inter, Up&Down - A Topalovic fa bene il thé caldo, Re Cecconi muro. Quieto si nasconde
- 15:12 Milinkovic: "Orgogliosa di essere all'Inter, club con storia e mentalità vincente"
- 14:57 Scudetto al Napoli e Champions all'Inter? Conte dribbla Ausilio: "Superfluo commentare, a meno che..."
- 14:49 Primavera, l'Inter mostra i muscoli nel secondo tempo: Topalovic, Lavelli e Cocchi stendono il Bologna per 3-0
- 14:43 Gasperini spiazza tutti: "Non ci saranno rinnovi con l'Atalanta". Poi il chiarimento su Lookman
- 14:29 La UEFA valuta l'abolizione dei supplementari. Sacchi contrario: "Si toglierebbero 30' di adrenalina"
- 14:15 Nations League, sono 25mila i biglietti per la sfida di Milano tra Italia e Germania
- 14:00 Bergomi versione allenatore: "Facchetti mi voleva vice-Cuper. Baresi provò a portarmi all'Inter ma..."
- 13:47 L'analisi di Borghi: "L'Inter deve mantenere le proprie convinzioni perché è tra le più forti d'Europa"
- 13:33 Corsera - Telenovela Icardi-Wanda, vince l'ex Inter: fissata l'udienza a Milano. Lei chiede cifre astronomiche
- 13:19 Qui Genoa - Sono 24 i convocati di Vieira per l'Inter. Tre le defezioni di rilievo per il Grifone
- 13:05 Inzaghi: "Il K.O. contro la Juve ci servirà. Nei big match trend inferiore, ma fatte ottime gare". Poi contraddice Mkhitaryan
- 12:50 Under 18 azzurra, quattro nerazzurri convocati da Franceschini per il test con l'Ungheria
- 12:33 Sky - Ultime riflessioni prima del Genoa: tre cambi rispetto a Torino. Fiducia ad Asllani e Correa
- 12:16 Thiago Motta: "Siamo delusi e arrabbiati, la cosa migliore è giocare". Poi loda Conceição per il gol contro l’Inter
- 12:01 Mkhitaryan, occasione per sbloccarsi: ritrova il Genoa, una delle sue vittime preferite in A
- 11:47 Nainggolan giocherà la Kings League con i Caesar Fc: in campo lunedì 24 febbraio
- 11:33 Condò: "Urne di Nyon amiche. L'Inter senza avversarie impossibili e per il Barcellona i nerazzurri sono kryptonite, ma..."