Il ritorno di fiamma tra l'Inter e Felipe Caicedo in realtà è un sentimento unilaterale. Perché l'attaccante ecuadoregno attualmente in prestito al Genoa non è stato cercato dai nerazzurri, bensì proposto dall'entourage dell'ex Lazio. Ad oggi però la dirigenza di Viale della Liberazione non pensa a un nuovo inserimento in attacco, ferma sull'idea di trattenere Stefano Sensi per ovviare all'assenza per infortunio di Joaquin Correa per circa un mese.

Caicedo è molto apprezzato da Simone Inzaghi e visto il suo ingaggio al Genoa non gli impedirebbero di salutare, anche se le uscite sono momentaneamente bloccate perché il nuovo allenatore Alexander Blessin vorrebbe valutare tutta la rosa prima di prendere decisioni. Ma a prescindere da questo dettaglio, l'ipotesi del 33enne a Milano in prestito fino a giugno non è concreta.

Qualcosa potrebbe cambiare se Sensi alla fine si trasferisse alla Sampdoria, ma dalla Genova blucerchiata filtra pessimismo. Il direttore sportivo Daniele Faggiano sarà a Milano la prossima settimana per un ultimo tentativo, ma al momento è più no che sì.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 13:39
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print