Joel Obi, centrocampista nigeriano classe '91, in prestito al Torino? Radiomercato ne parla a più riprese già da un bel po' di tempo e, a dir la verità, anche in un recente passato - questa estate - c'era stato un pour parler tra le due società. Il giocatore è stimato e preso in grossa considerazione da parte della società granata ma, da quanto appreso da FcInterNews.it, presso fonti vicini alla società presieduta da Urbano Cairo, si tratta "solo di una voce di mercato e niente più".

Torino e Inter sono due società amiche che, in passato, hanno anche collaborato sul mercato, relativamente alle posizioni di Alen Stevanovic e Simone Benedetti, entrambi in compartecipazione tra i due club, e che il prossimo giugno si incontreranno per decidere il futuro dei due giovani calciatori. Ma discorsi su Obi non se ne faranno e, come ha tenuto a specificare in tempi recenti alla nostra redazione anche l'agente del giocatore, Renzo Contratto, il nigeriano fa a pieno titolo parte del progetto Inter teso al ringiovanimento della rosa. Obi, ad oggi, è una colonna della nuova Inter che si sta costruendo.  

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 28 dicembre 2011 alle 15:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print