"Le big della Champions? Poche squadre sono più forti dell’Inter". Lo afferma con sicurezza Stephane Dalmat, ospite su TvPlay all'indomani della preziosa vittoria dei nerazzurri sull'Arsenal a San Siro: "Mi piace il Barcellona, il Real ha perso un ottimo calciatore come Kroos. Il Bayern, secondo me, non è più forte dell’Inter", prosegue l'ex centrocampista.

Il francese si concentra poi anche sui due connazionali che vestono il nerazzurro, partendo da Pavard: "È difficile confermarsi nel calcio, di stagione in stagione. È vero quest’anno sta avendo qualche difficoltà ma sono sicuro che tornerà ai suoi livelli al più presto. Thuram? Io lo dissi anche l’anno scorso quando firmò per l’Inter. È veramente forte, riesce a completare il gioco dell’Inter".

Poi si torna indietro nel tempo: "Le lacrime del 5 maggio di alcuni calciatori dell’Inter erano finte? No, dico di no. È stata una giornata particolare. Penso che abbiamo avuto la partita di vincere, dovevamo farlo con il Chievo nella giornata prima. Contro la Lazio, secondo me, abbiamo avuto paura di vincere".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 19:58
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print