Nel corso della sosta per il Mondiale entreranno nel vivo i discorsi per i possibili rinnovi dei giocatori in scadenza. Uno solo è in agenda già in questi giorni, quello di Milan Skriniar. "Ogni giorno è buono per un nuovo incontro tra le parti e il fatto che Beppe Marotta a Monaco abbia confessato tutto il suo ottimismo per una fumata bianca entro il 13 novembre è musica per le orecchie dell’allenatore".
Il prossimo potrebbe essere De Vrij. Secondo Tuttosport sono iniziati i primi approcci. Confermando l'indiscrezione data da FcInterNews (LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO) il quotidiano riporta che "la procura passerà a Federico Pastorello, a cui verrà affidato pure il compito di dirimere con la Lazio il nodo Acerbi) e, considerata la volontà dell’olandese, non dovrebbe essere un problema trovare un accordo fino al 2025".
In scadenza ci sono anche, ricorda ancora il giornale, Dzeko, Darmian, Handanovic, Gagliardini, D’Ambrosio, Cordaz e Dalbert. Potrebbero esserci "movimenti" a breve, durante il Mondiale, soprattutto per i primi tre della lista.
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 21:52 L'Inter monitora Frendrup, il ds del Genoa Ottolini: "Seguito da diversi club, è una certezza"
- 21:39 Berenbruch e Cocchi, dalla Champions all'Under 20: i due nerazzurri convocati da Corradi
- 21:24 GdS - Mondiale per Club, l'Inter ha scelto la sua base: si torna ad UCLA, come nel 2009
- 21:10 Cadena SER - Il Real Madrid ha scelto Nico Paz. Per Arda Güler il prestito all'Inter opzione gradita
- 20:55 Tifosi dell'Atalanta chiamati a raccolta in vista del match con l'Inter: appuntamento domani a Zingonia
- 20:40 Viviano: "Inter e Napoli? Con lo stesso numero di partite giocate, i nerazzurri sarebbero avanti di 10 lunghezze"
- 20:27 Bookies - Corsa alla Champions, Inter indietro: Barça, PSG e Real le favorite. Nerazzurri a 10
- 20:14 L'ag. di Donnarumma: "Stiamo trattando il rinnovo con il PSG, è la sua priorità. Non c'è alcuna rottura"
- 19:58 Lautaro e l'Atalanta, un feeling speciale. E in trasferta solo Mbappé e Haaland hanno fatto meglio nelle ultime due stagioni
- 19:43 Qui Atalanta - Dubbio Gasperini: CDK in pole per rimpiazzare Cuadrado, ma ci sono altre due opzioni
- 19:29 Coppa Italia, semifinali di ritorno: stabilita la data del derby Inter-Milan, ecco quando si giocherà
- 19:14 Sky - Verso l'Atalanta, domani allenamento e ritiro ad Appiano. Domenica il viaggio a Bergamo
- 19:00 Rivivi la diretta! ATALANTA-INTER, la SOSTA NAZIONALI, il futuro di PIO ESPOSITO e la PASQUA a BOLOGNA
- 18:50 UFFICIALE - Bologna-Inter il giorno di Pasqua, fischio d'inizio alle 18. Stesso orario contro Parma e Cagliari
- 18:35 Under 21, cinque canterani nerazzurri nella lista di Nunziata per i test con Paesi Bassi e Danimarca
- 18:21 Fanna: "Il mio idolo era Sandro Mazzola. Scudetto Inter? Non da protagonista"
- 18:07 La WWE lancia le sue cinture Legacy Title con i marchi e i colori di 13 top club europei: c'è anche l'Inter
- 17:53 Nations League, arrivano i convocati dell'Italia: Spalletti lascia a casa Dimarco, in lista altri tre nerazzurri
- 17:39 Lautaro, record nel mirino: a Bergamo andrà a caccia della 200esima vittoria con l'Inter in tutte le competizioni
- 17:25 Scontri durante Lecce-Inter, emessi altri 3 DASPO per la partita del 26 gennaio
- 17:11 CdS - Inter vs Atalanta: sfida tra "macchine da gol". I dati fanno spavento
- 16:57 Bookies - Atalanta leggermente favorita sull'Inter. Le quote dei gol di Lautaro e Thuram
- 16:43 Inter-Feyenoord, Thuram vince il ballottaggio con Mkhitaryan
- 16:29 Guardiola risponde a Capello: "Non sono abbastanza bravo per rovinare il calcio italiano, gli mando un abbraccio"
- 16:15 Godin ripensa alla parentesi interista: "Conte ti cambia la vita, mai avuto un allenatore così. Lo scudetto sfiorato e l'EL..."
- 16:09 fcinBologna e Inter in campo a Pasqua? La Lega Serie A ci sta ragionando: il motivo
- 16:01 Bergomi: "Bayern più forte negli uno contro uno e più verticale, all'Inter servirà coraggio"
- 15:48 Inter Women, domenica il derby per la Poule Scudetto: accesso gratuito all'Arena Civica
- 15:32 Matthäus: "Inter squadra italiana più costante negli ultimi 4 anni. Bisseck? Top in A, ha qualcosa di straordinario"
- 15:18 Altobelli: "Bayern-Inter 50:50. I nerazzurri avranno un compito incredibilmente difficile, ecco cosa non devono fare"
- 15:04 Monza, Nesta ripensa al ko di San Siro e polemizza: "Non ho capito il gol dell'Inter e la direzione di gara"
- 14:50 Di Francesco: "Scudetto, ho sempre messo l'Inter davanti. Il Napoli ci vorrà azzannare, ma la vittoria ci manca"
- 14:35 Un'altra Inter di scena a Monaco di Baviera: il roster che parteciperà alla Infinity League di DAZN
- 14:21 Corsera - Parcheggi Meazza, l'imprenditore Zaccagni patteggia la pena
- 14:07 Ganz: "Atalanta, calendario difficile. Ma al Gewiss può fare la differenza un aspetto"
- 13:52 Turchia, doppia sfida in Nations League con l'Ungheria: Calhanoglu presente
- 13:37 Sky - Atalanta-Inter, De Vrij ancora a parte: convocazione molto difficile. Domani la decisione definitiva di Inzaghi
- 13:24 Cassano: "Taremi non è da squadra top, l'Inter lo cederà in estate. E' Arnautovic la prima scelta dopo la ThuLa"
- 13:10 Qui Bayern - Neuer vede il rientro in campo: il portiere tedesco torna a correre dopo lo strappo al polpaccio
- 13:01 San Siro, Sala dopo la proposta di acquisto di Inter e Milan: "Avvieremo un bando pubblico tra poche settimane"
- 12:56 Germania, prima convocazione per Bisseck: "Impossibile immaginare una cosa del genere. Quando ho visto la chiamata di Nagelsmann..."
- 12:42 Olanda, Koeman fa sorridere l'Inter e Inzaghi: De Vrij non convocato per gli impegni in Nations League. Dumfries c'è
- 12:28 Adani: "Inter seria e centrata col Feyenoord, benissimo Thuram. Taremi? Non è nel flusso della squadra, mi dispiace"
- 12:14 Cossa (Renate): "Berenbruch predestinato, Samamden lo prese dopo due partite. Oggi ricorda Barella"
- 12:00 ATALANTA-INTER, Inzaghi con i TITOLARISSIMI? Un grande DUBBIO. Sosta NAZIONALI: rebus DIMARCO
- 11:44 In Germania - Bayern, riposo di qualche settimana per Kim: l'ex Napoli punta a tornare con l'Inter
- 11:30 Atalanta, Zappacosta: "L'Inter è la più forte e non solo in Italia, ma arriva al momento giusto"
- 11:16 fcinPio Esposito-Inter, si tratta per il rinnovo. Oggi c'è distanza, l'entourage ha determinate aspettative
- 11:02 Vendita di San Siro, la Fondazione J presenta esposto alla Corte dei Conti
- 10:48 Bayern Monaco, Kompany: "Kim Min-jae infortunato, è un problema di cui sapevamo ma..."
- 10:34 Mkhitaryan celebrato dal Times: "A 36 anni il suo miglior calcio. Una ragione su tutte lo spinge"
- 10:20 Season ranking, la Spagna prende il largo: sempre più difficile il posto in più in Champions per l'Italia
- 10:06 TS - L'Inter blinda i suoi giovani: accordo per il rinnovo con Cocchi, i dettagli
- 09:52 TS - Seba Esposito, riscatto dell'Empoli anche in caso di B. Ma l'Inter...
- 09:38 TS - Thuram, Inzaghi sperava nella non convocazione della Francia. Dubbio Dimarco: oggi il responso
- 09:24 TS - Inter-Pio Esposito: rinnovo fino al 2030, ma salterà il Mondiale per club. E l'anno prossimo...
- 09:10 Qui Atalanta - Stop Cuadrado: due opzioni per Gasperini. La probabile formazione
- 08:56 CdS - La miglior versione di Dumfries: i minuti lo certificano
- 08:42 Champions, Benitez: "Inter-Bayern è una finale anticipata, occhio al fattore infortuni. Calhanoglu e Kimmich gli uomini simbolo, mentre sui due tecnici..."
- 08:28 GdS - Dumfries si è preso l'Inter: era tutto apparecchiato per la crisi e invece...
- 08:14 GdS - De Vrij a parte: 48 ore decisive. Inzaghi ne riavrà tre dopo la sosta
- 08:00 CdS - Formazione già fatta: a Inzaghi resta solo un ballottaggio in difesa. In attacco torna la Thu-La
- 00:10 InterNazionali - Zalewski ancora ai box, ma Probierz lo convoca per la Nazionale polacca
- 00:00 L'uovo dice Inter
- 23:45 Rossini: "Se l'Atalanta batte l'Inter ha ottime chance scudetto"
- 23:30 Rubinho non crede nell'Inter: "Piano, piano mollerà. Inzaghi con l'Atalanta si difenderà e vincerà Gasperini"
- 23:16 Il River Plate ingaggia ufficialmente l'attaccante Castaño. È il secondo acquisto più costoso del club
- 23:02 La Fiorentina ribalta il Panathinaikos: è ai quarti di Conference League. In Europa League passano Lione e United
- 22:48 Zappi, pres. AIA: "Football Video Support diverso da VAR a chiamata, ecco come funzionerebbe"
- 22:34 Andujar: "Per Lautaro critiche ingenerose quest'anno: gli faccio un augurio"