Intervenuto come di consueto negli studi di 'Sky Calcio Club', Giuseppe Bergomi commenta così il momento dell'Inter dopo il pareggio contro il Monza: “Caso Lukaku? Per me no, anche se sottolineo che nella partita contro il Monza, che era una situazione ideale per lui, doveva fare meglio. Non gli si chiedeva molto, solo una gestione più oculata del pallone e di tenere alta la squadra. Dico che non è un caso perché nel primo tempo col Napoli a me è piaciuto, ha giocato un tempo buono. Però nella parte finale a Monza non ha fatto bene”.

Sull’errore di Sacchi: “È un errore che fa il paio con quello in Milan-Spezia dell’anno scorso. Bisogna fare i complimenti al Monza che è una squadra ben allenata e che ha giocatori moderni. L’Inter ha avuto il miglior possesso palla ma non il dominio”.

Chiosa sul difficile rinnovo di Milan Skriniar: “È il giocatore più utilizzato dell’Inter, ma io 50 milioni per un difensore per principio non li rifiuto mai. Bisogna essere pronti sul mercato a individuare un certo tipo di giocatore, ce ne sono tanti di calciatori”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 09 gennaio 2023 alle 00:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print