Che momento è? In campionato sembra non funzionare nulla però siete qui… A rispondere è ancora Alessandro Bastoni, incaricato a presentare il grande impegno di domani da disputare al Da Luz di Lisbona contro il Benfica. Il difensore di Inzaghi parla così a Sportmediaset alla vigilia: "È un momento sicuramente non facile in campionato, dal punto di vista dei risultati perché penso che per atteggiamento e mole di gioco che abbiamo affrontato in queste partite non siamo stati premiati per quello che in verità avremmo meritato. Dobbiamo sicuramente tenere il morale alto perché è un’occasione più unica che rara perché erano dodici anni che l’Inter mancava a questo appuntamento e vogliamo giocarcelo bene".

Vi siete parlati tante volte in questa stagione fatta alta di alti e bassi, che spiegazioni ti sei dato?
"Sicuramente abbiamo peccato di cinismo, abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riuscite a concretizzare ma da questi momenti si esce con spirito di squadra, uniti. E su questo sono sicuro: abbiamo un grande gruppo".

Che sensazioni ti dà entrare in uno stadio così ai quarti di Champions?
"Venire a giocare una partita così importante in uno stadio così bello è il sogno che tutti i giocatori hanno, siamo carichi e consapevoli che è una partita di calcio e tale de restare".

Dove si deciderà la gara?
"Sarà sicuramente decisa da episodi, loro sono forti e molto veloci davanti, dovremo essere bravi a restare uniti e compatti".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: News / Data: Lun 10 aprile 2023 alle 20:56
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print