Un'amicizia, ma soprattutto una solida partnership iniziata nel 2017 e suggellata dalla foto, diventata subito celebre, che ritrae i due intenti a brindare alla firma della nuova joint venture con un bicchiere di vino da consumare a braccia incrociate: Zhang Jindong, numero uno di Suning, e Xu Jiayin, leader del gruppo immobiliare Evergrande, lavorano insieme da diversi anni e hanno tutta l'intenzione di ampliare il loro business congiunto anche in futuro. Con riflessi che con molta probabilità toccheranno anche l'Inter: il portale Sina.com, infatti, corrobora la tesi che il colosso dell'immobiliare cinese possa ulteriormente ampliare il proprio universo d'affari grazie all'opportunità di sponsorizzare, con uno dei brand della sua infinita galassia, la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione.

In particolare, torna in auge il marchio di automobili Hengchi, che potrebbe diventare il nuovo main sponsor nerazzurro per una somma di 60 milioni di euro. Nelle idee di Xu Jiayin, porre il nome del brand sulla maglia dell'Inter sarebbe il vettore ideale per il lancio delle proprie vetture nel continente europeo. E pazienza se giovedì, sul campo, lo Jiangsu di Zhang ha dato un dispiacere al Guangzhou di Xu: i loro affari comuni non saranno di certo intaccati da una finale di campionato... 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 15/11/2003: MORATTI LASCIA A THOHIR, LA MASSIMA DELL'INDONESIANO CHE FECE RIDERE TUTTI I TIFOSI

Sezione: News / Data: Sab 14 novembre 2020 alle 22:24
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print