Tra circa due ore l'Inter di Walter Mazzarri scenderà in campo per la prima giornata della Guinness International Champions Cup edizione 2014. Si parte subito forte con un avversario che non ha bisogno di presentazioni, nonostante le assenze: il Real Madrid campione d'Europa di Carlo Ancelotti.

In attesa della diretta testuale del match (che i lettori potranno seguire su FcInterNews a partire dalle 23.45, inizio ore 00.10) ecco le formazioni con i 22 che animeranno il California Memorial Stadium, lo stadio da 60.000 spettatori che accoglierà le due nobili del calcio europeo e mondiale. Schieramento, quello delle Merengues, che è già stato reso noto ufficialmente tramite il profilo Twitter del club, mentre si attendono ancora le scelte definitive di Walter Mazzarri, anche se non dovrebbero esserci sorprese last minute.

REAL MADRID (4-3-3): Diego López; Carvajal, Pepe, Nacho, Diego Llorente; Illarramendi, Medrán, Isco; Lucas Vázquez, Raúl de Tomas, Bale.
Tecnico: Carlo Ancelotti.
A disposizione: Jesús, Pacheco, Derik, Omar, Marcos Llorente, Sobrino.

Il veterano: Pepe
Possibile sorpresa: Raúl de Tomas
La stella: Gareth Bale

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D'Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò; Botta; Icardi.
Tecnico: Walter Mazzarri.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Silvestre, Mbaye, Nagatomo, Krhin, Laxalt, M'Vila, Schelotto, Puscas, Bonazzoli.

Il veterano: Nemanja Vidic
Possibile sorpresa: Dodò
La stella: Mauro Icardi

Sezione: News / Data: Sab 26 luglio 2014 alle 22:01
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print