"Domani verrano presentate le nuove maglie dell'Inter per la stagione sportiva 2011/12, sicuramente è tardi per chiedere un'iniziativa senz'altro condivisa da molti tifosi dal cuore nerazzurro, in memoria della purezza impermeabile al fango col quale si cerca di macchiare il suo ricordo indelebile.

La nostra idea/provocazione, è quella di applicare un ricamo che "richiami" la nostra bandiera, Giacinto Facchetti, sulle divise ufficiali con le quali i nostri ragazzi scenderanno in campo in Italia e in Europa, passando per Pechino.
La proposta di noi di perlinter.blogspot.com, come potete vedere dall'immagine dell'articolo è quella di applicare il numero e le iniziali del Cipe, ma andrebbe bene qualsiasi altro simbolo o testo che faccia in modo di fregiarsi della sua memoria, più importante di qualsiasi successo come ha ricordato il Pres. Moratti, in ogni partita della prossima stagione e non solo.
Sapendo bene che è difficile modificare design, loghi e ricami studiati per mesi dalla Nike in collaborazione con la Società, la nostra rimane un'idea che speriamo venga raccolta dal Presidente in persona (che non l'abbia già fatto?), c'è chi si fregia di titoli macchiati da doping e scandali, e chi è orgoglioso delle proprie bandiere che hanno impresso i propri valori nel DNA della storia del nostro club.
Non finiremo mai di ringraziarti, Giacinto Facchetti, angelo nerazzurro". 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 06 luglio 2011 alle 20:33
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print