Il futuro di Viviano è ancora nebuloso. Una situazione che certamente non fa piacere al ragazzo, che dopo aver conquistato la salvezza con il Bologna e la maglia della Nazionale, per la famosa gaffe del Bologna si è ritrovato da indesiderato nelle mani dell'Inter, che ora sta cercando di darlo in comproprietà in attesa che maturi e possa prendere il posto di Julio Cesar. Due le piste al momento aperte: quella con il Genoa, società con la quale la trattativa va avanti (martedì le parti dovrebbero vedersi per capire con che modalità eventualmente trasferire il portiere e magari quali contropartite inserire), e quella con il Bayer Leverkusen, interessato a Viviano.

Quest'ultima trattativa è gestita dal procuratore di Viviano, Claudio Vigorelli, insieme a Giacomo Petralito, che funge da mediatore con la società tedesca. FcInterNews.it ha intercettato proprio Petralito, che riguardo la trattativa ha rivelato: "Premesso che l'agente di Viviano è Claudio Vigorelli, io in veste di mediatore nella trattativa posso confermare che l'interesse del Bayer Leverkusen sul calciatore è reale. Ma la trattativa è solo alle battute iniziali e tutta da svilupparsi, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore".

In un modo o nell'altro, comunque, Viviano è destinato a lasciare l'Inter (ma probabilmente solo dopo la Supercoppa di Pechino), ed è per questo che non sta giocando ma si sta solo allenando con il gruppo.

Giuseppe Granieri

Sezione: Esclusive / Data: Sab 23 luglio 2011 alle 15:25 / Fonte: Giuseppe Granieri per FcInterNews.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print