Lo sceriffo Acerbi è tornato. Nelle sue pagine dedicate all'InterTuttosport celebra il rientro del difensore, uno dei migliori del campionato come sottolinea il quotidiano. Lo ha dimostrato contro Kean, lo sanno bene i vari Haaland, Retegui e Lukaku.

Inzaghi confida che il giocatore faccia il suo dovere anche domenica contro Kolo Muani e poi al Maradona contro Lukaku, nonostante i suoi 37 anni appena festeggiati che lo rendono il difensore più anziano della Serie A davanti a De Silvestri, D'Ambrosio e Hummels. Tra i giocatori di movimento lo scavalca solo Pedro

Quella con la Viola è stata però solo la seconda partita intera nelle ultime 25, a causa dei problemi fisici accusati. Il peggio sembra alle spalle e difficilmente Inzaghi rinuncerà ad Acerbi, anche se De Vrij in sua assenza ha fatto benissimo. A fine anno, poi, si vedrà se esercitare l'opzione unilaterale per rescindere oppure se andare avanti ancora un anno. Sul suo omologo, De Vrij, si sta invece ragionando se prolungare o meno fino al 2027.

Sezione: Focus / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 09:24
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print