"Cara redazione,complimenti per il sito che unisce tutti i tifosi nerazzurri.Volevo soffermarmi sulle speculazioni da parte dei media in questi ultimi giorni riguardo presunti contrasti interni(addirittura insanabili) alla nostra società, tra Moratti e Branca in primis,che hanno allarmato parte dei tifosi preoccupati da queste presunte schermaglie che ricordano la situazione dirigenziale interista di qualche anno fa dove si navigava a vista senza una preciso progetto.Ecco vorrei ricordare loro che questa dirigenza è stata la maggior artefice dei numerosi e straordinari successi interisti in campo italiano ed estero...Non è il caso la causa di tutto ciò ma la forza di un gruppo solido,di una società importante migliorata tantissimo rispetto al passato. In merito anche alla preoccupazione riguardo la scelta dell'allenatore, per molti poco convincente,vorrei chiedere ai tifosi di mostrare fiducia nella scelta della società e nel nuovo allenatore Gasperini e di non correre in malinconie affrettate.Con questo ricordo loro che giocatori e allenatori vanno e vengono ma ciò che rimane è l'INTER".

Mario

 


"Scrissi qualche giorno fa dicendo che avrei visto bene un allenatore di esperienza. L'Inter è la squadra campione del mondo in carica e non può permettersi un annata anonima in attesa che cambino i venti dalla Spagna o dall'Inghilterra.
Per questo resterei profondamente deluso se Gasperini (non esattamente di mio gradimento per l'Inter anche se dalle indubbie qualità) fosse la soluzione tampone per un anno. A questo punto Moratti (che bisogna ammettere che finora non ci ha mai deluso) deve costruire un progetto pluriennale con Gasperini e viverla come una scommessa. Solo così, infatti, continuerà ad avere immutata la stima e la fiducia che ripone la tifoseria in lui".

Vito
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 24 giugno 2011 alle 15:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print