Maurizio Mariani, arbitro di Serie A, ha parlato ai microfoni de La 7. Di seguito le parole raccolte dai colleghi di TMW: “Daniele Orsato ci ha lasciato un grande vuoto ma lo ha riempito negli anni con la sua esperienza e aiutandoci nei vari momenti della nostra carriera. Quello che ha fatto lui è stato molto importante, si è sempre messo a disposizione del gruppo. Lui è insostituibile, noi dobbiamo cercare di fare il massimo, il nostro meglio, siamo un bel gruppo fra arbitri internazionali e giovani che stanno crescendo bene, anche prendendosi delle responsabilità in più”.
Sezione: News
/ Data: Dom 08 settembre 2024 alle 23:34
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - News
Altre notizie
Giovedì 17 apr
- 14:20 Iran's Hero, Taremi domina l'evento: l'attaccante dell'Inter vince due premi in patria
- 14:06 Kane: "I due gol dopo il mio hanno spostato l'inerzia per l'Inter. Meglio loro nello sfruttare le chance"
- 13:52 L'urlo di Acerbi dopo un Inter-Bayern epico: "C'è poco da dire, le immagini parlano da sole"
- 13:38 Bayern, Stanisic si scusa per lo spintone al raccattapalle: "Gesto stupido, mi dispiace"
- 13:24 Cambiasso: "Sveglia Inter dopo il gol subito: che reazione. La squadra ha una componente fondamentale"
- 13:10 Sommer: "Stimo Müller, un onore aver potuto giocare con lui. Bravi a gestire i momenti chiave"
- 13:07 Kimmich avvisa il Bayern: "Se non vinciamo il campionato stagione negativa, non abbiamo scuse"
- 12:56 Taremi festeggia il rientro in campo con la qualificazione alla semifinale di Champions: "Che notte, ragazzi"
- 12:49 Inter-Barcellona, doppia sfida in chiaro: tre emittenti in corsa per trasmetterla
- 12:42 Inter, seconda semifinale di Champions League in tre stagioni: l'ex presidente Zhang esulta esaltando i poteri magici di Inzaghi
- 12:35 Biglietti Inter-Barcellona, oggi via alla vendita: tutti i dettagli per procurarsi l'ambito posto a San Siro
- 12:28 Angolo Tattico - Lautaro fa salire la squadra. Darmian-Pavard: tempi di uscita perfetti. Kane si defila, Müller entra
- 12:20 Abodi si sbilancia: "Sembra ormai certo che si farà un nuovo stadio nell'area di San Siro"
- 12:14 Bayern, la delusione di Eberl: "Non siamo stati la squadra peggiore nei 180', forse l'Inter è stata più fortunata"
- 12:00 Non CHIAMARLO più SOGNO, l'INTER si è MERITATA tutto questo. INZAGHI e LAUTARO al TOP, ricavi RECORD
- 11:45 Kompany: "Gol da fermo? C'è il merito dell'Inter. Abbiamo rimpianti per le due partite perché..."
- 11:30 TS - Krstovic e David, doppio derby d'Italia sul mercato: il punto
- 11:16 Inter, ricavi da record in Champions: i nerazzurri ben oltre la tripla cifra
- 11:02 Pagelle TS - Bastoni fotocopia di Monaco. Barella è umano. Dimarco pietrificato, ma si riscatta
- 10:48 GdS - Pavard, primo gol in nerazzurro proprio contro il Bayern. L'ultima volta aveva colpito... l'Inter!
- 10:34 GdS - Inzaghi l'uomo più felice al mondo: ha costruito un'impresa
- 10:20 Pavard: "Noi insieme l'uno per l'altro. Sapevamo che ci avrebbero attaccati, ma..."
- 10:06 TS - Inter, prova di maturità: le analogie con l'anno del Triplete
- 09:52 Sommer: "Buona difesa e occasioni sfruttate, ma è stato difficilissimo. Sul Barcellona dico che..."
- 09:38 Thuram: "Triplete? Gara per gara e vediamo alla fine. Ecco perché mi trovo bene con Lautaro"
- 09:24 Pagelle CdS - Lautaro con l'ottava gemma, Bastoni non molla mai, Darmian con sostanza
- 09:10 Pagelle GdS - Lautaro ai limiti dell'eccellenza, Pavard-gol nella sera più importante
- 08:56 Materazzi: "Inter, pochi passaggi per entrare nella storia. Ecco cosa mi ha colpito del match di ieri. E contro il Barcellona..."
- 08:42 GdS - Inter-Bayern, anche l'incasso al botteghino è storico: superati i 10 milioni di euro
- 08:28 Moviola GdS - Goretzka-Thuram: contatto dubbio in area. Regolare il gol di Kane
- 08:14 GdS - Inter, un 2-2 che resterà nella memoria: in 90 minuti un condensato della storia nerazzurra
- 08:08 Altro che miracoli, Inter-Bayern è resistenza e storia: tedeschi rimpatriati. Altra semifinale, otra vez tu
- 00:41 videoInzaghi in mixed: "Lautaro ha detto che abbiamo due cog***ni sotto? Ha ragione. Orgoglioso dei miei ragazzi"
- 00:22 videoMüller in mixed: "Inter grandissima squadra, complimenti a loro per la qualificazione"
- 00:21 Inzaghi a ITV: "Siamo rimasti lucidi e non ci siamo disuniti dopo il gol preso, grande orgoglio"
- 00:18 Pavard a Sky: "Segnare in quest'atmosfera è fantastico. Il gol? Lo dedico alla mia futura moglie"
- 00:15 Maicon: "Spero che l'Inter di Inzaghi faccia la storia vincendo il Triplete. C'è una somiglianza con il 2010"
- 00:13 videoMkhitaryan in mixed: "Inter ingiocabile? Non mi vergogno a pensarlo. Ecco cosa dico a chi mi ha criticato"
- 00:11 Inzaghi in conferenza: "Una squadra non forte mentalmente non reagisce così. Il segreto dell'Inter? L'unione"
- 00:00 I cogl**ni dell'Inter
Mercoledì 16 apr
- 23:58 Bayern, Kompany in conferenza: "L'Inter è molto forte, è allenata benissimo. Avrei scelto sempre di fare questa partita"
- 23:56 videoInter-Bayern 2-2, Tramontana emozionato: "Cuore, anima e bellezza: orgoglioso di questo gruppo"
- 23:55 Inter-Bayern, la moviola - Vincic promosso: lo sloveno dirige con autorità e valuta bene gli episodi chiave
- 23:52 Calhanoglu a Prime Video: "Mi aspettavo di soffrire ma non abbiamo mollato. Siamo contenti"
- 23:45 Lautaro a ITV: "150 gol con l'Inter, tutti speciali, ma quello di stasera vale qualcosa in più"
- 23:43 Inzaghi a Sky: "Abbiamo voluto a tutti i costi la qualificazione, il Bayern aveva vinto 4 volte su 4 a San Siro"
- 23:42 Lautaro Player of the Match: "Vince per il gol, per il duro lavoro, per il movimento intelligente"
- 23:35 Inzaghi a Prime: "Stagione emozionante, gustiamoci queste serate. Arnautovic? Ecco cosa ci siamo detti"
- 23:34 Sommer a ITV: "Abbiamo segnato i gol nel momento giusto, ora un'altra avversaria fortissima"
- 23:28 Thuram a Prime: "Ce l'abbiamo fatta, ma nel finale eravamo morti. Lautaro, che garra"
- 23:27 Calhanoglu a ITV: "Dopo il 2-1 è subentrata un po' di stanchezza, ma siamo felici per il traguardo"
- 23:25 Pavard a ITV: "Giochiamo a calcio per emozioni come questa, l'Inter non si pone limiti"
- 23:24 Lautaro a Sky: "Abbiamo dimostrato ancora carattere, traguardi frutto del nostro lavoro"
- 23:24 Sommer a Prime: "Felici di aver eliminato una squadra favorita come il Bayern. L'obiettivo è vincere tutto"
- 23:22 Il Barcellona ultimo ostacolo tra l'Inter e la finale Champions: le date della semifinale
- 23:15 Pavard a Prime: "Non ci poniamo limiti, siamo un grande gruppo. Ora vinciamo a Bologna"
- 23:14 Calhanoglu a Sky: "Serata bellissima, sapevamo di dover soffrire. Oggi ho aiutato Acerbi perché Muller..."
- 23:12 Inter-Bayern Monaco, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:06 Lautaro a Prime: "L'Inter ha due cog**ni così, ricorderemo questa partita per tanto tempo"
- 23:03 Inter-Bayern Monaco, le pagelle - Pavard fa valere il CV, Mkhitaryan miracolo della natura. Lautaro illustra
- 23:02 Not in your house: l'Inter fa 2-2 a San Siro e vola in semifinale Champions. E toglie al Bayern la finale dell'Allianz Arena
- 23:01 Inter-Bayern, Fischio Finale - Resistenza e reazione: il Biscione stende Kompany e si guadagna un posto tra le quattro regine d'Europa
- 22:55 liveCHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di INTER-BAYERN MONACO. Collegamento in DIRETTA dallo STADIO
- 22:05 Champions League, San Siro sold out per Inter-Bayern: arriva il secondo miglior incasso nella storia del club, il dato
- 20:47 Sky - Un occhio al mercato: la dirigenza nerazzurra è orientata a confermare Acerbi e De Vrij per la prossima stagione
- 20:45 Marotta a Prime: "Champions, bisogna essere ambiziosi: vogliamo arrivare in finale e vincere. A volte i sogni si realizzano"
- 20:38 Sneijder a Sky: "La mia Inter? Il calcio è cambiato, ma ci sono analogie con questa squadra"
- 20:36 Frattesi a Prime: "Se ripenso al gol dell'andata piango. Ero legatissimo a nonna, son stato male quattro mesi"
- 20:22 Marotta: "Abbiamo un piano per il futuro. Stagione soddisfacente, vogliamo chiuderla nel migliore dei modi"
- 20:16 Pandev: "In gare come questa le strategie contano poco, l'Inter sa cosa deve fare"