"Buongiorno,in questo momento non so chi sia più paradossale,tra Allegri,che parla di signorilità(facile fregiarsene quando tutto va a tuo favore...)e Inzaghi che come al solito ci mette del suo (come i giocatori...) purtroppo in mezzo sempre noi tifosi che ci aspettiamo una "parvenza "di continuità...sinceramente non mi incazzo neanche più di tanto,non fraindentemi ,perdere contro i gobbi è sempre un a sofferenza indicibile,siamo alle solite,manca il coraggio,la testa e la voglia da parte dei giocatori,le motivazioni da parte dell allenatore,visione personale,non verità assoluta,come al solito vorrei essere smentito alla prossima partita P.S. Osservando,le cose partono sempre da lontano,Skriniar,De Vrij Bastoni,una sigla per publicizzare un sistema di sicurezza invalicabile,ora lontano ricordo per carenze da parte di tutti "gli addetti ai lavori",Via Inzaghi? Troppo semplice e inutile,anzi rimanga in panca e dia seguito a tutto quel che dice dopo le vittorie, gli saremmo profondamente grati, errori arbitrali contro i "Lupin" d Italia...un classico più dell Odissea...quindi ANIMO DEDIZIONE LAVORO CONVINZIONE FORZA CONCENTRAZIONE SUDORE SPIRITO DI SQUADRA NOI TIFOSI MERITIAMO DI PIU VOI STESSI DOVETE DARE E DARVI DI PIU cosi non và ne per noi ne per voi non si può sempre mangiarsi il fegato,non siamo Tantalo e manco ci interessa esserlo,e ora di svoltare Grazie e FORZA INTER!!!(Anche se stasera non è facile dirlo)".
Gianluca
"Dopo aver centrato i quarti di finale in Champions League si ritorna a vedere la solita brutta e terribilmente altalenate Inter (una sorta di dottor Jekil e mister Hyde) che in campionato è indifendibile. 9 sconfitte sono, infatti, la prova lampante che la squadra ha limiti preoccupanti un po' in tutti i reparti ma soprattutto nella fase offensiva con un Lukaku e un Lautaro che in area Juventus non hanno fatto nemmeno il solletico. Juventus che se non fosse per il -15 sarebbe seconda a +6 dall'Inter adesso terza. Chi non legge la partita in questi termini (attaccandosi alle solite cosucce da bar sport che se surrogate da una buona prestazione avevano ragion d'essere... vedi Ronaldo/Juliano) è di parte e siccome essere di parte equivale a zero meglio astenersi. Adesso ci sarà la sosta e poi via a un finale di stagione che non si può minimamente decifrare (la lettura di ogni partita e totalmente slegata dalla precedente) anche se una squadra che dimostra (repetita iuvant) limiti così preoccupanti è un giallo (Agata Christie saprebbe svelare l'arcano) come sia ancora in corsa nelle coppe soprattutto in quella coppa che per vincerla i nobili predecessori di Inzaghi (il "mago" e lo "special one") hanno prima dovuto fare un passo molto importante... vincere lo Scudetto... e se tanto mi dà tanto... AMALA...!!!".
Francesco
"Breve annotazione sul derby d'Italia perso dall'Inter ieri sera. I miracoli di mercato non reggono una intera e frenetica stagione. Avere la squadra più vecchia d'Italia e d'Europa non aiuta nella programmazione che a sua volta non è aiutata da una proprietà sull'orlo del precipizio. Forse Inzaghi sarebbe il caso di fare giocare qualche giovane da qui alla fine. Interisti, mettiamoci il cuore in pace ed incrociamo le dita che col Benfica siano tutti disponibili ed in forma. Se passassimo il turno sarebbe ossigeno per le casse della società. Consiglio per il resto di non crucciarsi troppo dei risultati negativi che arriveranno. I casi sono due. Se l'Inter non si qualifica nelle prime quattro, Zhang dovrà abbassare le pretese per il prezzo di vendita, sperando venda però. Al contrario, Zhang starà fermo alla cifra richiesta e difficilmente troverà un compratore. Nel primo caso occorrerà una nuova dirigenza, più attenta ad individuare allenatore, proposte di gioco adatte al momento del calcio moderno. Scelta di giocatori giovani, tecnici, veloci e promettenti da fare crescere senza eccessiva fretta di risultati. Tenere una base di quello che già c'è dopo averlo svecchiato. Nel secondo caso invece, Zhang rimane, Marotta ed Ausilio pure, Inzaghi anche. In questo caso il problema sarà lo svecchiamento rosa. Cosa non facile visto quanti sono e dover sostituirli. Non so se la dirigenza è all'altezza visto le ultime scelte fatte. Perisic e Sanchez via a zero anzi questo con tanto di buona uscita. Peccato che l'Inter abbia perso i loro gol. Aver ripreso Lukako e non aver capito che il gioco di Inzaghi non era attillato sul Belga come fece Conte, è stato un enorme errore tecnico. Lasciati partire gli unici due che saltavano l'uomo e segnavano (e che dire di Hakimi?) Inzaghi è stato costretto a fare fare il trequartista ad un giocatore ora di 37 anni, Dzeko, ruolo che prevede di svariare in molti metri di campo sia in profondità che in larghezza, arrivando così spompato a fine stagione. Sicuramente, anche se con rischi muscolari, Dybala sarebbe stato più congeniale di Lukako. Mi spiace dirlo ma Zhang giovane sembra impaurito e terrorizzato della mole di debiti che grava sull'Inter e su Suning. Se il castello crollerà sotto le spinte dei creditori dovrà chiedere asilo politico qui da noi perché se fallisse e di conseguenza anche Suning, in Cina ne pagherà le conseguenze il padre. Laggiù non sono così compassionevoli con chi, da privato usa malamente i soldi a danno della collettività. L'unico modo per Zhang di salvarsi sarebbe la adesione alla Superlega che lui però aveva rinnegato dopo una prima adesione. Che la Premier sia contraria è comprensibile, è già nei fatti una superlega. Ad oggi regge solo la Liga il confronto grazie a Real e Barca e basta. Agnelli tutto ciò l'aveva capito ma gli hanno fatto fare il capro espiatorio".
Fredrik
"Buongiorno mi chiedo e Vi chiedo: ma veramente noi tifosi ci meritiamo questo scempio? Lasciando stare il presunto ( piu' che presunto ,certo,) fallo di mano di Rabiot ( dovremmo ormai , averci fatto il "callo" a questo) ma davvero nessuno si accorge di che squadra ha oggi l'Inter? giocatori senza spina dorsale, allenatore molle piu' della polenta, dirigenza totalmente assente tranne che per rinnovare fiducia all'allenatore capace di vincere tre portaombrelli per poi trovarsi ad una distanza siderale dalla vetta e non essere settimo per demeriti di altre compagini che balbettano come se non peggio di noi? Ma veramente vogliamo continuare con i Dumfres che non meriterebbe di giocare nemmeno tra scapoli e ammogliati, Barella che e' un continuo sbuffare e non indovina neanche quando sbaglia, Brozovic che non vede l'ora di andarsene , etc etc etc . Ma cosa c'e' sotto? per quale motivo ci si ostina con certi giocatori ( dumfries) forse perche' devono essere venduti e li si vuole mettere in vetrina ? ma uno cosi a piu di 15 euro, chi lo compra? la peggior versione dell'Inter di Gasperini, di Tardelli, di lippi ( minuscola voluta)di Hodgson, ,paragonata a questa e' mille volte superiore... Paperino, con i tuoi portaombrelli, vai ad allenare la paperolese e inutile che ti vanti di aver fatto la storia dell'Inter perche' hai raggiunto i quarti , e' sotto gli occhi di tutti che se non fosse stato per una dose spropositata di fortuna ,probabilmente non avresti superato i gironi.. cmq se poi c'e' chi si accontenta di questo, beh io che ho visto il triplete , ho visto i campionati combattuti e persi per vere ingiustizie, ( non regalati al milan con cambi scellerati e persi pur avendo un buon vantaggio di punti poi buttati) che ho visto tutto questo , beh io non mi accontento. Ti prego fai un passo indietro e portati con te i vari Correa, dumfries e principalmente Marotta e co. Cordiali saluti".
Saverio
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:06 Sabato il derby d'Italia Under 20 tra Juventus e Inter: dirigerà Allegretta di Molfetta
- 19:51 Moser: "Sono interista e spero che lo Scudetto vada all'Inter". Bugno: "Vinca la sportività"
- 19:37 Serie A, dove si giocherebbe e dove andrebbe in onda l’eventuale spareggio scudetto tra Inter e Napoli
- 19:22 GdS - Sport fermo per il funerale del Papa, ma spunta l'ipotesi deroga per giocare Inter-Roma: lo scenario
- 19:08 Quote Coppa Italia, Inter decisamente avanti sul Milan. Si prevede una gara da Over
- 19:00 Rivivi la diretta! INTER-ROMA posticipata! Quando SI GIOCA? La VIGILIA di INTER-MILAN: le ULTIMISSIME. Ancora CORREA?
- 18:53 Cauet: "Quest'anno Milan migliore, ma ogni derby ha la sua storia e l'Inter vuole far male"
- 18:39 Scudetto, l'equilibrio è anche in lavagna: quote quasi pari per Inter e Napoli dopo l'ultimo turno
- 18:25 Trevisani: "L'Inter è forte, può fare il Triplete. Solo che non ha in squadra un... Orsolini"
- 18:10 Sky - Verso il derby di Coppa Italia, Inzaghi medita due cambi rispetto a Bologna: in porta riecco Martinez
- 17:56 Brocchi: "Per l'Inter il sogno Triplete un valore aggiunto. Scudetto, mi piacerebbe lo spareggio"
- 17:41 Anaclerio: "Che spettacolo il Bologna, ha retto l'urto contro una grandissima Inter"
- 17:27 Penas, direttore Museo del Barcellona: "Abbiamo lo spazio pronto per un altro Triplete"
- 17:12 Napoli, tegola Neres: lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra
- 16:58 Qui Roma - Giallorossi al lavoro in vista dell'Inter: Abdulhamid in gruppo, assente Nelsson
- 16:44 Due Clasicos per il Barcellona, Ancelotti: "Sembra stiano meglio, ma è esagerato definire il Real sfavorito in una finale"
- 16:28 Giudice sportivo, multa di 3mila euro all'Inter. Un turno di squalifica per Bastoni, Mkhitaryan e Farris
- 16:14 Lega Serie A in assemblea: appuntamento in Via Rosellini, data e ora dell'incontro
- 16:01 Milan, Sergio Conceiçao a SM: "Dobbiamo avere attenzione sui punti di forza dell'Inter"
- 15:48 Figo: "Spero che l'Inter possa arrivare in finale Champions. Col Barça però sarà un confronto duro"
- 15:33 De Zeeuw: "Il segreto di Steijn? Non tocca quasi mai palla, però segna ogni settimana"
- 15:19 Krol: "Il Napoli per me vincerà lo Scudetto. Per l'Inter la Champions verrà prima di tutto"
- 15:15 Spoiler del Viminale: Inter-Roma si gioca domenica 27 aprile. Annunciate restrizioni alla vendita dei biglietti
- 15:04 Semifinali Coppa Italia, supplementari o rigori in caso di parità al 90'? Ecco cosa dice il regolamento
- 14:50 Lautaro e Agustina tra calcio e business: "Ecco i nostri sogni per il futuro". Col racconto del Toro versione... cameriere
- 14:35 Bologna-Inter, il migliore è Carlos Augusto. Lautaro allunga in vetta
- 14:21 La Serie A si ferma sabato 26 aprile, il CONI: "Invitiamo a sospendere ogni evento sportivo"
- 14:07 Milan, Conceiçao: "Inter forte, complimenti per il percorso. Rovinare i sogni di Triplete? La motivazione non viene dall'avversario"
- 13:52 TS - Mercato Serie A, torna il nome di Tessmann: l'americano nel mirino di un'italiana
- 13:38 CdS - Inter, quanto ti costano i gol subiti nei finali: 8 punti persi dopo l'80'!
- 13:24 Barella: "Ci siamo fatti il... per giocarci tutto. Ora tiriamo fuori anche quello che non abbiamo"
- 13:10 Zanetti: "Papa Francesco? Sapeva i giocatori del San Lorenzo come un interista sa quelli del Triplete"
- 12:56 Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale. Musumeci: "Sabato non si gioca". Inter-Roma domenica?
- 12:42 Poule scudetto 2024-25, Inter Women contro Milan e Fiorentina: ufficializzato il programma
- 12:28 TS - Il Torino cederà Ricci: Milan favorito, ma c'è anche l'Inter tra le pretendenti
- 12:14 Club Benefits Programme UEFA: all'Inter oltre 4,5 milioni di euro
- 12:05 Semifinale Coppa Italia, Doveri designato per il derby Inter-Milan. Mazzoleni-Marini al VAR
- 12:00 Stadi, Decreto Sport a maggio per sbloccare gli investimenti. Abodi: "Fondamentale la volontà dei club con proprietà straniera"
- 11:45 Un anno fa, la vittoria senza rivincita: trionfo nel derby e seconda stella
- 11:30 GdS - Come sta l'Inter? Certezze, fatica e subentrati. Paradosso in casa Napoli
- 11:16 CdS - Lautaro totem, ma serve riposo: domani Arnautovic dal 1', ma con chi? E anche Calhanoglu...
- 11:10 La SERIE A slitta, anche INTER-ROMA a rischio? La vigilia del DERBY e tutto sullo SPAREGGIO SCUDETTO
- 11:02 Funerali di Papa Francesco previsti sabato: Lazio-Parma verso il rinvio, per Inter-Roma...
- 10:48 Condò: "Inter, il bonus previsto a Bologna era un pari. Inzaghi ha un diritto in più rispetto a Conte"
- 10:34 videoDerby in arrivo in Coppa Italia, attesa Inter con un video da brividi
- 10:20 TS - Uscita a vuoto di Saviano sull'Inter: la scelta della società dopo il messaggio choc
- 09:52 TS - Inter-Milan, i due Martinez e qualche cambio per Inzaghi: la probabile
- 09:38 TS - Correa come Kuzma in Nba, Taremi molle: l'attacco Inter è un problema
- 09:24 TS - L'Inter può vincere o perdere tutto: alla fine parlerà l'albo d'oro. C'è un trend da invertire
- 09:10 TS - Inter e Napoli, spareggio all'orizzonte: dove, quando e il percorso delle contendenti
- 08:56 GdS - Taremi e Correa: doppio flop che pesa 12 milioni l'anno. A stagione chiusa...
- 08:42 Capello: "Tutto ribaltato nella corsa scudetto: ora il Napoli è favorito! Inter tra stanchezza e superficialità. E non ho capito una scelta di Inzaghi"
- 08:28 GdS - Bastoni e Mkhitaryan certamente dal 1' col Milan. Niente conferenza di Inzaghi
- 08:14 GdS - L'ipotesi spareggio scudetto ora prende corpo. Dove e quando? La situazione
- 08:00 GdS - Napoli col calendario soft, ora la pressione è tutta sull'Inter. Inzaghi e Conte mai avversari in gare secche
- 07:30 Due sfide verità al sabato mattina per l'Inter U20 di Zanchetta: gli orari dei match con Juve e Roma
- 00:00 L'uovo di Colombo e la tipica ipocrisia tutta italiana
- 23:50 Idzes si candida: "Mi sento pronto per una grande squadra. Ma ora penso a salvarmi col Venezia"
- 23:35 Donadoni: "Lotta scudetto? Il calendario favorisce una delle due. Il derby salverebbe la stagione del Milan"
- 23:20 Trevisani sicuro: "Il tifoso interista dovrebbe godersi quanto di straordinario sta facendo la squadra"
- 23:05 Albertini: "Quest'Inter ricorda il mio Milan. La squadra di Inzaghi può domare il Barça. Ecco cosa non deve fare"
- 22:50 Casarin: "Inzaghi corretto, ma sulla rimessa del Bologna ha ragione"
- 22:35 Voce al tifoso - Pareri sparsi dopo la sconfitta di Bologna
- 22:20 In Francia - Accordo verbale tra Inter e Luis Henrique: intesa sul contratto, i tempi. Ora va convinto il Marsiglia
- 22:05 Il Barça passa ai fatti: il 6 maggio si va a San Siro, presentata richiesta per anticipare il match di Valladolid
- 21:50 Matri: "Stanchezza? Il gol di Bologna non dipende da quello. Sconfitta che peserà molto"
- 21:35 Milan, Leao: "Il derby può cambiarci la stagione. Non c'è da parlare tanto, chiederò solo energia positiva"
- 21:20 Capello: "Campionato riaperto da due partite. Ecco come nasce la sconfitta dell'Inter a Bologna"
- 21:05 Serginho ricorda la doppia rivalità con l'Inter ai tempi del Milan: "Era derby della Madonnina sudamericano"
- 20:50 Cafu: "Il calcio italiano torna a essere protagonista a livello internazionale. E sul derby di Coppa..."