"Cari amici,

dopo un inizio d'estate in cui ,diciamoci la verità,lo scetticismo generale raggiungeva quasi il 100%, ora, leggendo i commenti, l'idea che mi sono fatto è che ci sia più ottimismo ed i 5000 tifosi presenti a Pinzolo sono una conferma di ciò.Tuttavia,pur rispettando le opinioni di tutti,non mi trovo d'accordo con chi dice che non si fa una grande squadra acquistando giocatori giovani e sconosciuti come, Jonathan e Ricky Alvarez.
Ma come? Prima ci lamentiamo che avendo Sanchez in pugno non abbiamo chiuso con decisione,stessa cosa con Hamsik prima che andasse al Napoli,Thiago Silva era già dell'Inter e per via dei tentennamenti è finito sull'altra sponda del Naviglio..Potrei continuare la lista per ore,a mio avviso l'Inter ha un'ottima rete di osservatori,arriva a scoprire i talenti forse prima degli altri,poi però manca il coraggio di puntarci con decisione.
Certo,Milano è una piazza calda ed esigente,dove i giovani rischiano di bruciarsi,ma se la società desse loro il giusto supporto tutto sarebbe più semplice.Si sa,con una squadra di under 24 non si vince nulla (vedi Arsenal),però inserire un campioncino in erba ogni anno sarebbe una cosa saggia e fruttuosa.Purtroppo siamo bombardati da notizie quotidiane,che pompano nomi grossi per le grandi squadre,quasi sempre queste notizie lasciano il tempo che trovano e finiscono per illudere i tifosi.Ma io dico,i signori Cambiasso,Zanetti,Maicon,Julio Cesar chi erano prima di arrivare all'Inter? E allora come si fa a bocciare prima del previsto Jonathan e Ricky Alvarez? Non si può essere critici a prescindere.."

Eugenio

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 22 luglio 2011 alle 14:17
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print