"Ormai si può dire ….. sono stati raggiunti tutti gli obiettivi e sinceramente avere già 2 titoli nel cassetto più una finale di Champions tutta da giocare con a disposizione una squadra dal morale a mille ed una forma fisica invidiabile va al di là delle speranze ottimistiche di qualsiasi tifoso della squadra dai colori del cielo e della notte .ciò che succederà ad Istambul non può cambiare nulla , e’ una partita secca contro un colosso del calcio mondiale che ha speso cifre vergognose per poter dare al miglior allenatore del mondo ,modo di vincere sia in patria che in Europa, evadendo tutte le regole del calcio per l’ambizione sfrenata di personaggi che sinceramente col calcio c’entrano davvero poco . Ma torniamo a noi, perché sappiamo benissimo che tutto può succedere e quindi c’è la giocheremo sicuramente con gli onori che la maglia neroazzurra (pare che la potremo indossare come nel 2010) impone . Poi occorre pensare al futuro perché è sotto gli occhi di tutti che la nostra rosa va sicuramente svecchiata nonostante il nostro allenatore abbia un feeling davvero scarsissimo con i giovani ,difettuccio io che proprio nella finale avrà un suo peso in quanto i titolari nostri non riescono a mantenere il ritmo necessario per imporsi al l City per 90 minuti ,i nostri giovani talenti non sono stati inseriti nel gioco Inzaghiano e quindi non sono di fatto a disposizione per la finale . Si parla comunque in chiave calciomercato di giovani e proprio qui ho da poco letto di un interesse nostro per il giovane americano classe 2001 Balogun di proprietà Arsenal e quest’anno in prestito al Reims in vendita alla modica somma di 40 mln. leggendo ho il terrore di vedere magari dare solo una ventina di milioni e poi pagare il resto in natura, che ne so un po’ di cartellini come Esposito, Oristanio, Mulattieri, Agoume o Fabbian , cioè la solita carne da cannone prodotta dal nostro vivaio ! Personalmente non credo nella incompetenza dei dirigenti perché non è possibile che per trovare sostituti degni dei vari Dzeko( rinnovare il Contratto ad un 38enne sarebbe una follia con tutto il rispetto per un grande campione anche se osannato dell'intero mondo giornalistico sportivo ha pur sempre realizzato solo 9 gol , 1 in meno di un lukaku che ha giocato meno di metà campionato) Dambrosio, Gagliardini e Correa , gente che in tutta onestà quel gran contributo quest’anno non l’hanno dato, non basti pescare dal vivaio giocatori come quelli sopra elencati che insieme a tanti altri sono già nostri e quindi non costano nulla e darebbero la vita per giocare nell'inter . Questa soluzione avrebbe però un enorme difetto ….. non genera commissioni per nessun procuratore e quindi "non money no party". Amala".
Alberto
"Gentilissimi di fc Inter news, sabato sera sono stato a San Siro per Inter vs Atalanta. È stata una serata di emozioni forti sotto ogni punto di vista. La squadra ha giocato bene per lunghi tratti della gara, il pubblico è stato fantastico dall'inizio alla fine. Nel secondo tempo ad un tratto tutti hanno acceso la torcia degli smartphones cosa che ci ha catapultati in una atmosfera da concerto con tutti i settori dello stadio che cantavano il coro della nord. La serata mi ha ricordato da vicino i gran premi al Mugello di Valentino rossi che ho visto vincere quattro volte sul circuito toscano. Ci siamo molto avvicinati anche per le "pogate" fuori dallo stadio al termine della gara con sfottò a Leao e Giroud peraltro molto simpatici e divertenti. Una serata da ricordare e da schedare tra le più emozionanti e adrenaliniche di sempre. C'ero per il leggendario Inter Sampdoria 3-2 ma allora fu uno scatenarsi in un boato finale da cardiopalma indimenticabile ma cicoscritto alla gara. Sabato c'era qualcosa di più: un clima di festa,di interismo,di "milanesità" sorprendente e difficile da dimenticare. Distinti saluti".
Andrea
"Appurato che ci sono stati diversi illeciti e visto che le punizioni prese non sono sicuramente adeguate ai 3-4 anni di campionati falsati, ritengo opportuno muoverci come tifosi (DI TUTTE LE SQUADRE inclusi i tifosi juventini che si sentano truffati dalla loro società) per chiedere indietro i soldi per abbonamenti stadio e TV per i 3-4 anni di campionati FALSATI. e possibilmente anche con la revoca dei tioli alla Juventus (ma questo probabilmente è un aspetto che non può entrare in una class action). Sarei curioso di sentire da una qualche associazione di consumatori o avvocato se la cosa sia fattibile o meno. Sono disgustato, amareggiato, disilluso e davvero per la prima volta nella vita sto pensando di disdire DAZN e lo SKY di mio padre... Per vedere le commedie (o le tragedie???) vado al teatro... un caro saluto a tutta la redazione e atutti i tifosie che stanno sopportando l'ennesimo scempio sulla loro pelle. FORZA INTER".
Paolo
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:07 Simonelli: "Stadi, cerchiamo di avere aiuto dal governo. Finale Coppa Italia a zero consumi energetici"
- 20:53 GdS - Bisseck e De Vrij in difesa, chance dal 1' per Frattesi e Correa: la probabile dell'Inter nel derby contro il Milan
- 20:39 Bayern, Kane e il tabù trofei: "Ho l'opportunità di vincere, forse questo fermerebbe quel rumore attorno a me"
- 20:24 Trabzonspor-Inter, Up&Down - Topalovic spegne la luce, Cocchi unico ad accenderla. Che cuore il capitano
- 20:10 Lo stop di Taremi rilancia Arnautovic: situazione ribaltata da inizio stagione. I numeri promuovono l'austriaco
- 19:56 Primavera 1, Giudice Sportivo: la Lazio perde una pedina per il match di domenica con l'Inter
- 19:41 Bagni: "Scudetto? Inter favorita, ma il Napoli ci crede. E per l'anno prossimo..."
- 19:27 Qui Parma - Subito in campo a Collecchio per preparare la sfida con l'Inter: il report
- 19:13 Sky - Milan, Conceiçao rilancia Thiaw e Leao. Abraham il favorito in attacco, Jimenez è in vantaggio su Musah
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite la CURVA INTER WOMEN. La VIGILIA di MILAN-INTER
- 18:58 L'ammazzaitaliane colpisce ancora: il Trabzonspor pesca il jolly e spezza il sogno europeo dell'Inter di Zanchetta
- 18:49 Sky - Inter, Lautaro lascia Appiano: niente derby di Coppa Italia. Possibile sorpresa a centrocampo
- 18:35 Buffon: "Da luglio dico una cosa sul Napoli, dando per scontato che l'Inter è la più forte. I tanti impegni dei nerazzurri..."
- 18:20 Inter-Udinese, Sommer convince tutti. Bentornato Dimarco
- 18:06 Youth League, cade la regina: Olympiacos battuto 1-0, chi vince tra Trabzonspor e Inter trova il Salisburgo
- 17:53 Semifinali Coppa Italia, Lega Serie A promuove l'iniziativa 'Sostieni il Centro Nazionale Autismo'
- 17:38 Behrami: "L'Inter può vincere tutto, è l'anno buono. Inzaghi via in caso di Triplete? Paradossalmente..."
- 17:24 GdS - L'Inter fa il conto delle partite: può arrivare a quota 68 in stagione
- 17:09 Quote Coppa Italia: Inter avanti sul Milan, si prevede un match con parecchi gol
- 16:56 Il retroscena di Materazzi: "Triplete? L'estate prima, Mourinho disse a Ibrahimovic: 'Senza di te vinceremo tutto'"
- 16:42 Ventola torna su Inter-Udinese: "La gente è uscita col batticuore dallo stadio. Sommer? Forte per un motivo"
- 16:27 Giudice Sportivo - Niente Parma per Barella e Inzaghi, per il tecnico 5mila euro di multa. Fermato anche Conte
- 16:13 Inter-Roma, data ancora da definire ma biglietti già disponibili: tutte le informazioni
- 15:59 Salas: "Inzaghi, cambio impressionante da giocatore ad allenatore. A Formello mi sono chiesto 'Ma chi è questo?'"
- 15:45 GdS - Derby di Coppa Italia, che storia: l'addio di Mazzola, l'acuto di Bergomi, Ibra-Lukaku e la prima di Inzaghi
- 15:30 Gosens manda un messaggio al Bayern Monaco: "Inter macchina perfetta. E ha una dote speciale"
- 15:16 Juve, Perin: "Con Barella condivido la passione per il vino e per il ciclismo. Se ci sono delle corse belle, ci scriviamo"
- 15:08 Samaja, CEO Lazard Italia: "Investcorp ha trattato l'Inter. E non escludo che in futuro possa pensarci PIF"
- 15:02 De Siervo: "Dalle proprietà straniere abbiamo avuto un beneficio. Ringrazio un club in particolare"
- 14:48 City, Guardiola: "Haaland fuori 5-7 settimane, spero possa tornare per il Mondiale per Club"
- 14:34 Fedrighini: "San Siro, bando preconfezionato per Inter e Milan. Trattative opache"
- 14:27 Marotta: "Senza Steven Zhang l'Inter sarebbe stata in grandissime difficoltà. Stadio, scettico sui tempi"
- 14:20 Incroci tra prima squadra e Primavera: niente Youth League, Aidoo e Berenbruch con Inzaghi per il derby di Coppa
- 14:07 Conceicao a SM: "Lautaro e Taremi fuori? L'Inter ha una rosa ampia. Leao titolare? Non so se domani sarò vivo..."
- 13:52 Qui Bayern - Probabile forfait di Coman contro l'Augsburg, Goretzka si è allenato a parte
- 13:38 Milan, Sergio Conceiçao: "Più anomala l'Inter a +20 o i tre derby non vinti? Io penso a domani"
- 13:24 Inzaghi a SM: "Se sentiamo pressione per il Triplete? All'Inter è una cosa normale, aprile sarà fondamentale"
- 13:15 GdS - Ballottaggio in porta per la sfida col Milan: in risalita le quotazioni di Pepo Martinez
- 13:10 Napoli, Di Lorenzo: "Dobbiamo restare attaccati, sperando in un passo falso dell'Inter"
- 12:56 Inter, Bastoni è 'Pirelli Player of the Month' di marzo: battuti Barella, Carlos Augusto e Calhanoglu
- 12:48 Inzaghi: "Derby, i precedenti non vanno in campo ma occhio al Milan. Su Lautaro, i portieri e i giovani dico..."
- 12:42 GdS - Milan-Inter senza coreografie e senza sold out: attesi 65mila presenti
- 12:27 Inter-Juve, veleni arbitrali anche al femminile. Il ds bianconero Braghin: "Il rigore roba da Kung Fu Panda"
- 12:14 Tonali: "Sento tanto i giocatori dell'Inter. A cena fuori con Barella? Con i social è quasi impossibile perché..."
- 12:00 ASSENZE e scelte OBBLIGATE, la VIGILIA di MILAN-INTER. COLPO sulla FASCIA? NUOVO NOME dalla FRANCIA
- 11:45 Qui Milan - Thiaw subito in gruppo. Leao torna dal 1', dentro anche Musah
- 11:30 Commissioni agli agenti, Inter seconda dietro alla Juve ma forte calo nelle spese nerazzurre
- 11:16 TS - Inter-Napoli, duello anche per Solet. E c'è un possibile terzo incomodo dalla Premier League
- 11:02 TS - David, il Barcellona è lontano: Inter e Juve sulle tracce del canadese. I nerazzurri hanno un vantaggio
- 10:48 Corsera - Trabzonspor-Inter in Youth League: i turchi hanno già eliminato due italiane. Out Re Cecconi. E per chi vince...
- 10:34 TS - Milan-Inter, ballottaggi e staffette: la strategia di Inzaghi per il derby
- 10:20 TS - Inzaghi, oggi arriva il giudice sportivo. E il derby fa riaffiorare un certo ricordo
- 10:06 Sky - Luis Henrique, c'è il prezzo dell'OM. Anche il Bayern sul giocatore: il punto
- 09:52 GdS - Inzaghi come Mourinho: l'Inter ha scelto di non scegliere. Rischio zero titoli, ma le grandi squadre...
- 09:38 CdS - Arnautovic, fattore a San Siro: impennata nei numeri. E ora Inzaghi ha un compito
- 09:24 GdS - Coppa Italia, le casse si riempiono: ecco quanto può guadagnare l'Inter
- 09:10 CdS - Inter, quanti dubbi per domani: tutti i ballottaggi in vista del derby
- 08:56 GdS - Inter-Napoli, tutti i fattori della sfida scudetto: calendario, trasferte e lo spauracchio Bologna
- 08:42 CdS - Forte e duttile, Solet scala le gerarchie: l'Udinese fa il prezzo. Bijol in calo
- 08:28 GdS - L'Inter sogna una nuova stella per la decima Coppa Italia: ecco cosa succede in caso di trionfo
- 08:14 GdS - Inzaghi pensa all'Inter di Coppa: Correa-Thuram, ma Arna scalpita. Due scelte obbligate a centrocampo
- 08:00 Di Napoli: "La squadra di Conte rende vivo il campionato. Ci sarebbe stato il vuoto dietro l'Inter"
- 00:06 Adani esalta le prestazioni dell'Inter: "Numeri in casa rilevanti. Squadra forte per esperienza e abitudine"
- 00:00 Conte-Inter: paura e delirio
- 23:56 Inter-Udinese, iniziativa dei nerazzurri per l'autismo. Zanetti: "Inclusione valore fondante del club"
- 23:43 Mondiale per club, la Fifa pensa a uno spareggio per sostituire il Leon (squalificato)
- 23:29 Cassano: "Campionato finito, l'Inter è troppo più forte e ha partite un po' più semplici del Napoli"
- 23:14 Bayern Monaco, Palhinha lancia messaggi chiari: "Sono felice qui e voglio vincere titoli"
- 23:00 Gudmundsson dimentica l'Inter: "Palladino mi ha fatto sentire cercato. Felice di aver scelto la Fiorentina"
- 22:46 Lazio, il quarto posto si allontana: solo 1-1 col Torino, Gineitis cancella il gol di Marusic all'82esimo