"Buonasera, ho visto che ci sono commenti su Lautaro e ho pensato di aggiungere il mio. Personalmente ho sempre ritenuto Laurato una buona seconda punta, non credo sia pero un goleador (credo l'ultimo goleador all'Inter sia stato Icardi). Soprattutto in Europa, come Lukaku. Quest'ultimo per tanti mai messo in discussione fino a che era l'idolo dei tifosi, e oggi anche questi ultimi anno capito che il loro rendimento e' anche grazie all'Inter (uguale se vediamo Lautaro in Nazionale). Detto questo tanti tifosi lo ritengono il più forte giocatore in rosa e perciò sono contento se rinnova. Quello che pero' mi lascia perplesso e' vedere e rivedere giocatori fare leva sulla loro popolarita tra i tifosi per mettere pressione alla società in tempi di rinnovo. A cosa servono tutte queste manifestazioni di fedeltà alla maglia da una parte mentre dell'altra, in netto contrasto, questi messaggi sulla trattativa del rinnovo se non a fare sponda sui tifosi preoccupati che poi cercano di obbligare la società ad assecondare qualunque richiesta? Spero oaktree si presenti invece con la forza di mantenere la sua linea, cosi da mantenere il gruppo compatto invece di avere chi guadagna il doppio. Forse un giocatore che quest'anno ha sbagliato il rigore (non per errore statistico ma perché non pare saperli tirare) che e' costato l'uscita dalla coppa italia, e probabilmente dall'EL, dovrebbe avere un po di autocritica. Forse l'adulazione dei tifosi ha fatto un po perdere la testa".
Giancarlo
"È finito il campionato, un 2a2 col Verona divertente con tante occasioni da parte nostra soprattutto nel secondo tempo, dove meritavamo di vincere.....adesso la palla passa al mercato estivo, dove ci sarà da rinforzare la squadra, con la speranza che Oaktree metta qualche soldo più di Zhang per poter competere alla grande anche in champions..... da quello che leggo l'Inter dovrebbe spendere20 mln per Bento , onestamente io non ci credo, l'anno scorso per la stessa cifra non abbiamo preso né Vicario e né Trubin, io opterei per il portiere dell'Udinese Okoye,molto reattivo e grande fisico oltre che costerebbe la metà di Bento,....detto che su Gudmundsson siamo tutti d'accordo come vice Lautaro, come quinta punta mi piacerebbe Noslin del Verona, 17 partite già 5 gol e 4 assist,lo prenderei prima che il suo valore il prossimo campionato possa aumentare....resta il dubbio Dumfries, da capire se accetta l'offerta dell'Inter o va via, poi ci sarà da prendere un difensore bravo veloce e a un prezzo contenuto , vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro Marotta e Ausilio, per il resto la squadra è fatta, anche se io inserirei in organico anche Valentin Carboni, ma non come attaccante ma nei centrocampisti , perché a mio avviso Carboni è un tuttocampista, grande tecnica e un potenziale crack, mi ricorda dalle movenze Zidane, spero che l'Inter lo tenga.....complimenti a tutti i nostri calciatori per lo scudetto vinto ma d'agosto si azzera tutto e si ricomincia sempre con la stessa voglia e fame di vittoria, perché l'appetito vien mangiando.....buone vacanze".
Francesco
"La splendida cavalcata dell’Inter di quest’anno, sia a livello di risultati che di prestazioni, ha accresciuto il livore di alcuni media, di alcuni commentatori televisivi, palesemente per niente neutrali, e di molti tifosi delle squadre concorrenziali della nostra amata Inter. Prima di addentrarmi in qualche considerazione sul passaggio di proprietà avvenuto, penso sia doveroso, da parte di tutti i tifosi interisti, inviare un grandissimo ringraziamento al nostro ex Presidente, Steven Zhang, il quale, pur tra tante problematiche finanziarie legate alla Pandemia ed alle restrizioni messe in campo dal Governo Cinese, è stato sempre vicino alla squadra ed anzi l’ha portata a successi che inorgogliscono tutti noi. Nel corso della mia attività lavorativa, basata principalmente sui bilanci, ho sempre pensato che un’amministrazione finanziaria debba essere portata avanti, principalmente, con attenta razionalità e concedere poco alla passione ed al cuore: Zhang si è innamorato dell’Inter, come alcuni suoi predecessori, e si è legato a questa Società in modo tale da condizionare, negli ultimi tempi, un po’ troppo un suo ineludibile addio alla Società. Chi vive di mercati, di fondi ha un solo obiettivo: raggiungere un profitto e non può avere condizionamenti “amichevoli”. Certamente Oaktree avrà una gestione molto attenta ai ritorni economici ed alla futura plusvalenza che potrà ottenere dalla vendita di una Società altamente competitiva ed abbastanza sana finanziariamente. Proprio per questo sono convinto che la nostra amata Inter ne potrà trarre ulteriori grossi benefici, essendo già impostata e guidata da figure manageriali di altissimo livello, sia finanziario che di campo. Naturalmente, questo cambio di gestione si rivolgerà soprattutto verso i giocatori i quali, se vogliono davvero il bene dell’Inter e continuare a far parte della nostra Società, come spesso dicono, non dovranno chiedere la luna ma invitare i propri agenti a non fare paragoni di guadagni folli, garantiti in qualche altra Società nostrana (vedi la vicenda Lautaro). Comunque sia, pur di cercare di offuscare la straordinaria impresa di questa stagione, i tanti tifosi delle solite big, speranzosi di sventure di ogni sorta in una situazione così poco normale per Zhang, sono venuti fuori con riflessioni di qualunque sorta, con attacchi permeati di pura cattiveria e con auspici Cassandriani: ebbene, penso che questi signori dovranno ancora ingoiare rabbia e livori perché la nostra amata Inter continuerà ad essere protagonista in Italia ed in Europa. Forza Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:39 Bayern, Kane e il tabù trofei: "Ho l'opportunità di vincere, forse questo fermerebbe quel rumore attorno a me"
- 20:24 Trabzonspor-Inter, Up&Down - Topalovic spegne la luce, Cocchi unico ad accenderla. Che cuore il capitano
- 20:10 Lo stop di Taremi rilancia Arnautovic: situazione ribaltata da inizio stagione. I numeri promuovono l'austriaco
- 19:56 Primavera 1, Giudice Sportivo: la Lazio perde una pedina per il match di domenica con l'Inter
- 19:41 Bagni: "Scudetto? Inter favorita, ma il Napoli ci crede. E per l'anno prossimo..."
- 19:27 Qui Parma - Subito in campo a Collecchio per preparare la sfida con l'Inter: il report
- 19:13 Sky - Milan, Conceiçao rilancia Thiaw e Leao. Abraham il favorito in attacco, Jimenez è in vantaggio su Musah
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite la CURVA INTER WOMEN. La VIGILIA di MILAN-INTER
- 18:58 L'ammazzaitaliane colpisce ancora: il Trabzonspor pesca il jolly e spezza il sogno europeo dell'Inter di Zanchetta
- 18:49 Sky - Inter, Lautaro lascia Appiano: niente derby di Coppa Italia. Possibile sorpresa a centrocampo
- 18:35 Buffon: "Da luglio dico una cosa sul Napoli, dando per scontato che l'Inter è la più forte. I tanti impegni dei nerazzurri..."
- 18:20 Inter-Udinese, Sommer convince tutti. Bentornato Dimarco
- 18:06 Youth League, cade la regina: Olympiacos battuto 1-0, chi vince tra Trabzonspor e Inter trova il Salisburgo
- 17:53 Semifinali Coppa Italia, Lega Serie A promuove l'iniziativa 'Sostieni il Centro Nazionale Autismo'
- 17:38 Behrami: "L'Inter può vincere tutto, è l'anno buono. Inzaghi via in caso di Triplete? Paradossalmente..."
- 17:24 GdS - L'Inter fa il conto delle partite: può arrivare a quota 68 in stagione
- 17:09 Quote Coppa Italia: Inter avanti sul Milan, si prevede un match con parecchi gol
- 16:56 Il retroscena di Materazzi: "Triplete? L'estate prima, Mourinho disse a Ibrahimovic: 'Senza di te vinceremo tutto'"
- 16:42 Ventola torna su Inter-Udinese: "La gente è uscita col batticuore dallo stadio. Sommer? Forte per un motivo"
- 16:27 Giudice Sportivo - Niente Parma per Barella e Inzaghi, per il tecnico 5mila euro di multa. Fermato anche Conte
- 16:13 Inter-Roma, data ancora da definire ma biglietti già disponibili: tutte le informazioni
- 15:59 Salas: "Inzaghi, cambio impressionante da giocatore ad allenatore. A Formello mi sono chiesto 'Ma chi è questo?'"
- 15:45 GdS - Derby di Coppa Italia, che storia: l'addio di Mazzola, l'acuto di Bergomi, Ibra-Lukaku e la prima di Inzaghi
- 15:30 Gosens manda un messaggio al Bayern Monaco: "Inter macchina perfetta. E ha una dote speciale"
- 15:16 Juve, Perin: "Con Barella condivido la passione per il vino e per il ciclismo. Se ci sono delle corse belle, ci scriviamo"
- 15:08 Samaja, CEO Lazard Italia: "Investcorp ha trattato l'Inter. E non escludo che in futuro possa pensarci PIF"
- 15:02 De Siervo: "Dalle proprietà straniere abbiamo avuto un beneficio. Ringrazio un club in particolare"
- 14:48 City, Guardiola: "Haaland fuori 5-7 settimane, spero possa tornare per il Mondiale per Club"
- 14:34 Fedrighini: "San Siro, bando preconfezionato per Inter e Milan. Trattative opache"
- 14:27 Marotta: "Senza Steven Zhang l'Inter sarebbe stata in grandissime difficoltà. Stadio, scettico sui tempi"
- 14:20 Incroci tra prima squadra e Primavera: niente Youth League, Aidoo e Berenbruch con Inzaghi per il derby di Coppa
- 14:07 Conceicao a SM: "Lautaro e Taremi fuori? L'Inter ha una rosa ampia. Leao titolare? Non so se domani sarò vivo..."
- 13:52 Qui Bayern - Probabile forfait di Coman contro l'Augsburg, Goretzka si è allenato a parte
- 13:38 Milan, Sergio Conceiçao: "Più anomala l'Inter a +20 o i tre derby non vinti? Io penso a domani"
- 13:24 Inzaghi a SM: "Se sentiamo pressione per il Triplete? All'Inter è una cosa normale, aprile sarà fondamentale"
- 13:15 GdS - Ballottaggio in porta per la sfida col Milan: in risalita le quotazioni di Pepo Martinez
- 13:10 Napoli, Di Lorenzo: "Dobbiamo restare attaccati, sperando in un passo falso dell'Inter"
- 12:56 Inter, Bastoni è 'Pirelli Player of the Month' di marzo: battuti Barella, Carlos Augusto e Calhanoglu
- 12:48 Inzaghi: "Derby, i precedenti non vanno in campo ma occhio al Milan. Su Lautaro, i portieri e i giovani dico..."
- 12:42 GdS - Milan-Inter senza coreografie e senza sold out: attesi 65mila presenti
- 12:27 Inter-Juve, veleni arbitrali anche al femminile. Il ds bianconero Braghin: "Il rigore roba da Kung Fu Panda"
- 12:14 Tonali: "Sento tanto i giocatori dell'Inter. A cena fuori con Barella? Con i social è quasi impossibile perché..."
- 12:00 ASSENZE e scelte OBBLIGATE, la VIGILIA di MILAN-INTER. COLPO sulla FASCIA? NUOVO NOME dalla FRANCIA
- 11:45 Qui Milan - Thiaw subito in gruppo. Leao torna dal 1', dentro anche Musah
- 11:30 Commissioni agli agenti, Inter seconda dietro alla Juve ma forte calo nelle spese nerazzurre
- 11:16 TS - Inter-Napoli, duello anche per Solet. E c'è un possibile terzo incomodo dalla Premier League
- 11:02 TS - David, il Barcellona è lontano: Inter e Juve sulle tracce del canadese. I nerazzurri hanno un vantaggio
- 10:48 Corsera - Trabzonspor-Inter in Youth League: i turchi hanno già eliminato due italiane. Out Re Cecconi. E per chi vince...
- 10:34 TS - Milan-Inter, ballottaggi e staffette: la strategia di Inzaghi per il derby
- 10:20 TS - Inzaghi, oggi arriva il giudice sportivo. E il derby fa riaffiorare un certo ricordo
- 10:06 Sky - Luis Henrique, c'è il prezzo dell'OM. Anche il Bayern sul giocatore: il punto
- 09:52 GdS - Inzaghi come Mourinho: l'Inter ha scelto di non scegliere. Rischio zero titoli, ma le grandi squadre...
- 09:38 CdS - Arnautovic, fattore a San Siro: impennata nei numeri. E ora Inzaghi ha un compito
- 09:24 GdS - Coppa Italia, le casse si riempiono: ecco quanto può guadagnare l'Inter
- 09:10 CdS - Inter, quanti dubbi per domani: tutti i ballottaggi in vista del derby
- 08:56 GdS - Inter-Napoli, tutti i fattori della sfida scudetto: calendario, trasferte e lo spauracchio Bologna
- 08:42 CdS - Forte e duttile, Solet scala le gerarchie: l'Udinese fa il prezzo. Bijol in calo
- 08:28 GdS - L'Inter sogna una nuova stella per la decima Coppa Italia: ecco cosa succede in caso di trionfo
- 08:14 GdS - Inzaghi pensa all'Inter di Coppa: Correa-Thuram, ma Arna scalpita. Due scelte obbligate a centrocampo
- 08:00 Di Napoli: "La squadra di Conte rende vivo il campionato. Ci sarebbe stato il vuoto dietro l'Inter"
- 00:06 Adani esalta le prestazioni dell'Inter: "Numeri in casa rilevanti. Squadra forte per esperienza e abitudine"
- 00:00 Conte-Inter: paura e delirio
- 23:56 Inter-Udinese, iniziativa dei nerazzurri per l'autismo. Zanetti: "Inclusione valore fondante del club"
- 23:43 Mondiale per club, la Fifa pensa a uno spareggio per sostituire il Leon (squalificato)
- 23:29 Cassano: "Campionato finito, l'Inter è troppo più forte e ha partite un po' più semplici del Napoli"
- 23:14 Bayern Monaco, Palhinha lancia messaggi chiari: "Sono felice qui e voglio vincere titoli"
- 23:00 Gudmundsson dimentica l'Inter: "Palladino mi ha fatto sentire cercato. Felice di aver scelto la Fiorentina"
- 22:46 Lazio, il quarto posto si allontana: solo 1-1 col Torino, Gineitis cancella il gol di Marusic all'82esimo
- 22:46 Bayern Monaco, fine di un'era: niente rinnovo per Thomas Müller
- 22:31 Parma, Valenti: "Con il Verona punto guadagnato. Inter? Pronti a una nuova battaglia"