Serata speciale per i tifosi nerazzurri in Arabia Saudita quella di giovedì 13 marzo. Zain KSA, primo Official Regional Partner dell’Inter nel Paese, ha organizzato un evento esclusivo nel proprio store di Riyadh dove era presente anche Javier Zanetti.
Il vice presidente nerazzurro "ha incontrato oltre 300 tifosi accorsi per celebrare i colori nerazzurri e vivere un momento di autentica passione interista - si legge nella nota del club -. L’evento ha rappresentato un’importante occasione per il lancio ufficiale del nuovo router 5G cobranded. Il ritorno dell’Inter in Arabia Saudita, a pochi mesi dall’ufficializzazione della partnership, testimonia il costante impegno del Club nel rafforzare i legami con i propri partner internazionali e nell’essere sempre più vicino alla propria fanbase globale. L’evento di Riyadh ha messo in luce ancora una volta l’entusiasmo e l’affetto dei tifosi sauditi per l’Inter, consolidando una connessione che cresce sempre di più".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:27 L'agente di Pio Esposito annuncia: "Accordo fatto per il rinnovo con l'Inter, sarà nerazzurro fino al 2030"
- 19:14 Sebastiano Esposito torna con l'U21, Nunziata: "Giocatore importante". Da valutare il fratello Pio
- 19:00 liveSOSTA ALLEGRA, l'INTER torna GRANDE nel momento CLOU. Il sogno TRIPLETE e la SOSTA NAZIONALI
- 18:50 Recoba compie 49 anni, l'Inter lo ricorda: "Talento cristallino. Ha incantato San Siro con giocate da fuoriclasse"
- 18:45 UFFICIALE - Thuram, 'dolori ricorrenti alla caviglia': l'interista lascia il ritiro della Francia dopo gli esami
- 18:36 Probierz smonta il 'caso Zalewski': "Leggete tutto quello che ha detto Inzaghi. Se si è arrabbiato, mi scuso"
- 18:22 Paesi Bassi, Youri Baas al posto di Dumfries. Koeman: "Perché un centrale? I terzini destri li abbiamo"
- 18:08 CF - Atalanta-Inter match più visto di DAZN: superati gli oltre 1,2 mln di spettatori dell'anno scorso
- 17:52 Francia al lavoro a Clairefontaine per le sfide con la Croazia. Previsti dei controlli per Thuram
- 17:37 Perinetti applaude l'Inter dopo il successo di Bergamo: "Ha ipotecato il campionato"
- 17:23 Fassone: "Il progetto Napoli è ripartito con Conte, ma l'Inter ha dato un segnale importante"
- 17:08 L'Inter festeggia gli 86 anni di Trapattoni: "La stagione 1988/89 è leggenda"
- 16:54 Argentina, Lautaro tra i convocati di Scaloni. Presenti in lista anche due gioielli nel mirino dell'Inter per il futuro
- 16:40 Sommer elogia ancora l'Inter: "Soddisfatto della mentalità di questo gruppo". Poi fa una promessa
- 16:26 Tronchetti Provera: "Inzaghi significa bel calcio. Thuram e Lautaro mi ricordano Eto'o e Milito. Le parate di Radu una nemesi"
- 16:12 Sabatini sprona il Napoli dopo Atalanta-Inter: "Non è tutto perso. Ci si può aspettare di tutto. Conte deve crederci"
- 15:58 Angolo Tattico - I duelli Lookman-Pavard e Acerbi-Retegui, la ThuLa in verticale: le chiavi di Atalanta-Inter
- 15:44 Zanetti, tappa in Arabia Saudita per l'Inter: grande entusiasmo dei tifosi per l'evento a Riyadh con Zain KSA
- 15:30 Bove ammette: "Riguardare le immagini di quel Fiorentina-Inter mi turba. Eriksen mi ha dato tanti consigli"
- 15:16 Atalanta ko, Ruggeri non trova scuse: "L'Inter è la più forte del campionato"
- 15:02 Roma, lesione per Dybala e Rensch: la Joya ai box per almeno un mese. A fine aprile c'è la sfida contro l'Inter
- 14:48 Casadei: "Italia, la prima convocazione è un orgoglio". Poi torna sull'addio all'Inter: "I due anni in Inghilterra..."
- 14:34 Trevisani: "Lautaro il migliore con Acerbi, è cresciuto tanto in un aspetto. Gol annullato con l'Atalanta? Dico che..."
- 14:20 Condò: "A Bergamo un'Inter europea. Il calendario diventa un'opportunità. Testa e ritmo dicono che..."
- 14:06 De Roon a SM: "Doppio giallo a Ederson? Nessun alibi, il risultato è netto: l'Inter è più forte di noi"
- 13:52 Primavera 1, il calendario fino alla 34esima giornata: nerazzurrini in campo sempre alle 13 con un'eccezione
- 13:43 Carlos Augusto a SM: "Nessuno segna da solo. Ogni gol è il frutto del lavoro di un gruppo di amici, questo fa la differenza"
- 13:38 InterNazionali - La prima chiamata per Bisseck e non solo: l'elenco dei nerazzurri convocati e tutti gli impegni
- 13:24 Dimarco detta il diktat alla sua Inter dopo il successo di Bergamo che vale il +3 sul Napoli
- 13:10 Inzaghi: "Contro l'Atalanta una vittoria meritata, i ragazzi ci hanno messo il cuore. Dumfries? Non sembrava preoccupatissimo"
- 12:56 fcinInzaghi premia gli interisti rimasti a Milano: concesso lungo riposo. Il punto su Denzel Dumfries
- 12:42 Bergomi: "Ecco come Inzaghi può fare il Triplete. Innesti? Uno dalla Lazio"
- 12:28 Cesari: "Sul rosso a Ederson serviva buon senso. Ma il secondo giallo a Bastoni è l'ammonizione più brutta dell'anno"
- 12:14 Dumfries resta a Milano: il laterale dell'Inter non si unirà all'Olanda per l'infortunio rimediato a Bergamo
- 12:00 Domenica PERFETTA, INTER versione TRIPLETE: lezione da CAMPIONI! Ansia DUMFRIES, novità ZALEWSKI
- 11:45 Adani: "Mai visto l'Atalanta creare così poco con Gasp. L'Inter sta dimostrando che..."
- 11:30 GdS - Radu ferma il Napoli: Ionut "para" anche per l'Inter
- 11:16 GdS - Cosa accade in caso di arrivo a pari punti in tre? La regola parla chiaro
- 11:02 Ranocchia: "Età media dei nerazzurri incide in senso positivo. Radu? Quel Bologna-Inter ha inciso, ma..."
- 10:48 Sacchi: "Atalanta-Inter come pensavo. Vittoria meritata di Inzaghi, mi aspettavo di più da Gasperini. E ora solo la Champions può..."
- 10:34 De Roon: "Che fatica creare palle gol con l'Inter. Abbiamo provato a pressarli, ma..."
- 10:20 Pagelle TS - Bastoni da 6,5 anche col rosso. Da Lautaro una gara da vero leader
- 10:14 "Spiaze" per gli erotomani, ma il threesome in vetta non s'ha da fare!
- 10:06 Pagelle CdS - Difesa super, Calhanoglu e Carlos al top
- 09:52 Carlos Augusto: "Contento per due cose. Gol dopo la pausa? Mkhitaryan mi ha detto che..."
- 09:43 Probierz rimanda a casa Zalewski: niente impegni con la Polonia per l'interista. Buona notizia per Inzaghi
- 09:38 TS - L'Inter ha stravinto: due le mosse decisive di Inzaghi per lo scacco a Gasperini
- 09:24 Bergomi: "Spallata Inter, ma insidie dietro l'angolo. Ecco cosa serve per arrivare in fondo"
- 09:10 Pagelle GdS - Lautaro, Carlos e Acerbi superlativi. Ok anche Barella, un solo bocciato
- 08:56 Moviola GdS - Massa incoerente su Ederson. E sul gol annullato a Lautaro...
- 08:42 GdS - Ennesimo guaio muscolare per un esterno: si ferma pure Dumfries. Sarà da valutare in nazionale, ma Inzaghi è ottimista
- 08:28 Moviola CdS - Bravo Massa: Ederson da rosso obbligatorio, Bastoni invece meno
- 08:14 GdS - Inter: le coppe logorano chi non le fa. E anche Gasperini ha il suo dentista
- 08:00 Uno, due e tre punti: scatto Inter, Dea battuta con i 'suoi ingredienti'. Operazione magistrale
- 00:19 videoL'Inter piega l'Atalanta, al Gewiss Stadium finisce 0-2: gol e highlights del match
- 00:18 Bastoni ammonito e poi espulso in Atalanta-Inter, salterà la prossima ma resterà diffidato
- 00:00 La sosta più bella di sempre. Sì, questa Inter qui può fare il Triplete
- 23:55 Atalanta-Inter, la moviola - Massa permissivo: fischia poco, ma non applica il metro di giudizio nel gol annullato a Lautaro
- 23:52 Atalanta, Gasperini in conferenza: "La mia espulsione? Non ve la racconto. Scudetto? Inter top al mondo, ma io non mi nascondo"
- 23:51 Carlos Augusto a ITV: "Bravi a restare concentrati sul gol, il campionato sarà combattuto fino alla fine"
- 23:44 Inzaghi a ITV: "Vittoria importante ma non decisiva. Il segreto di questa Inter è lo spirito di sacrificio"
- 23:36 Inzaghi in conferenza: "Un grande piacere vedere l'Inter giocare così a Bergamo. In corsa su tre fronti, sappiamo quali sono i pericoli"
- 23:36 Atalanta, Gasperini a DAZN: "Inter fortissima, noi subiamo spesso". Poi protesta per il rosso a Ederson
- 23:34 videoAtalanta-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa, prestazione devastante. Rosso a Bastoni assurdo"
- 23:26 Inzaghi: "C'è chi dice che potremmo non vincere nulla, ma è lo sport. Dumfries? Da valutare, però era tranquillo"
- 23:22 Atalanta, De Roon in conferenza: "Inter favorita assoluta per lo scudetto, oggi abbiamo preso una bella botta. Il rosso a Ederson..."
- 23:16 Sommer a ITV: "Quando giochiamo così è difficile per tutti, oggi vittoria importante"
- 23:12 Sommer in conferenza: "Passo importante verso lo scudetto, non di più. Serie A tosta, il pari del Napoli..."
- 23:08 Lautaro a DAZN: "Tre punti importanti. Triplete? Sarà difficile ma lotteremo per tutto, vogliamo vincere"
- 23:07 Carlos Augusto è il Player of the Match: "Concentrati e cattivi, vittoria di squadra. La dedico ai tifosi"